HomeCasting NewsCasting per ragazzi e ragazze tra i 14 e i 18 anni...

Casting per ragazzi e ragazze tra i 14 e i 18 anni per due importanti ruoli

Per le riprese del nuovo lungometraggio da titolo “Non morirò di fame”, diretto da Umberto Spinazzola, si effettua casting finalizzato alla ricerca di ragazzi e ragazze per ricoprire due importanti ruoli. Le riprese del film inizieranno a partire da settembre 2021.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

In particolare, si cercano i seguenti ruoli:
– una giovane ragazza tra i 14 e i 18 anni, meglio se con esperienza pregressa nel campo della recitazione e con naturale inclinazione per le discipline musicali. Anna: ragazza adolescente, frequenta il terzo anno del liceo, solitaria e introversa. Sta vivendo un periodo molto delicato e difficile della sua vita. Sensibile e diretta, vegetariana e amante della musica.
– un giovane ragazzo tra i 14 e i 18 anni. Teo: ragazzo adolescente, autentico nerd, dolce e ironico; è il migliore amico di Anna.
CASTING NEWS
Casting per ragazzi e ragazze tra i 14 e i 18 anni per due importanti ruoli

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

10 Commenti

  1. Ho 14 anni ,vado al primo anno di liceo ma sembro una di terzo anno , amo le verdure e la musica…suono un po’il piano,il flauto,la chitarra e amo cantare…inoltre mi piace recitare nei teatri di città e a scuola da cinque anni …se volete potete contattarmi alla mia e-mail.

  2. Salve, sarei molto interessata al ruolo di Anna, mi chiamo Andrea Terpin , ho 16 anni e sono residente in Friuli Venezia Giulia, avrei la disponibilità per spostarmi nel luogo desiderato, mi ci rivedo nel suo personaggio e credo di avere le abilità per svolgere codesto ruolo .
    Se siete interessati potete inviarmi un email e sarei onorata di rispondere alle vostre domande. Cordiali saluti.

  3. Salve, ho 15 anni ed esperienza nella recitazione, ho sempre sognato entrare nel campo della recitazione per passione e mi farebbe piacere se venissi contattata sperando non sia troppi tardi

  4. Ciao mi chiamo Ianis ho 14 anni e sono molto bravo nel recitare e so anche suonare degli strumenti , spreo mi contattiate via email per farmi candidare per il ruolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie