ciak 2019

Per le riprese del nuovo lungometraggio da titolo “Non morirò di fame”, diretto da Umberto Spinazzola, si effettua casting finalizzato alla ricerca di ragazzi e ragazze per ricoprire due importanti ruoli. Le riprese del film inizieranno a partire da settembre 2021.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

In particolare, si cercano i seguenti ruoli:
– una giovane ragazza tra i 14 e i 18 anni, meglio se con esperienza pregressa nel campo della recitazione e con naturale inclinazione per le discipline musicali. Anna: ragazza adolescente, frequenta il terzo anno del liceo, solitaria e introversa. Sta vivendo un periodo molto delicato e difficile della sua vita. Sensibile e diretta, vegetariana e amante della musica.
– un giovane ragazzo tra i 14 e i 18 anni. Teo: ragazzo adolescente, autentico nerd, dolce e ironico; è il migliore amico di Anna.
CASTING NEWS
Casting per ragazzi e ragazze tra i 14 e i 18 anni per due importanti ruoli

3 Commenti

  1. Ho 14 anni ,vado al primo anno di liceo ma sembro una di terzo anno , amo le verdure e la musica…suono un po’il piano,il flauto,la chitarra e amo cantare…inoltre mi piace recitare nei teatri di città e a scuola da cinque anni …se volete potete contattarmi alla mia e-mail.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.