HomeBambini AttoriSi cercano bambini tra gli 8 e i 12 anni per la...

Si cercano bambini tra gli 8 e i 12 anni per la nuova serie TV Rai con Elena Sofia Ricci

Per la realizzazione della nuova serie televisiva RAI dal titolo “Fiori sopra l’inferno”, si cercano bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni. La protagonista della fiction è l’attrice Elena Sofia Ricci, che interpreterà la protagonista Teresa Battaglia, profiler della polizia alle prese con una scia di omicidi e la lotta contro l’Alzheimer.

Le riprese della serie televisiva, prodotta da Publispei, sono previste a partire dal 28 marzo per circa cinque settimane.
SINOSSI
L’investigatrice entra in azione quando il cadavere di un uomo, privato degli occhi e adagiato a terra con cura maniacale, viene ritrovato nei pressi di Travenì, un paesino immaginario sulle montagne del Friuli vicino al confine con l’Austria, circondato da boschi e cime innevate. Quel corpo sarà soltanto il primo di una lunga serie di vittime di tremende aggressioni, senza però che alle altre persone sia tolta la vita. A capo delle indagini c’è l”esperta di profilazione Teresa Battaglia, commissario di polizia quasi sessantenne lontana dallo stereotipo del detective: è fastidiosa e spesso antipatica, non è piacente e nemmeno in forma. Eppure, tutti la proteggono, ad eccezione dell’ispettore Massimo Marini.

CASTING NEWS
Casting per bambini tra gli 8 e i 12 anni per la nuova serie TV Rai con Elena Sofia Ricci

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie