HomeBambini AttoriCasting per bambine tra gli 8 e i 12 anni per il...

Casting per bambine tra gli 8 e i 12 anni per il nuovo film diretto da Stefano Incerti

Per la realizzazione di un nuovo lungometraggio dal titolo “Voglio Guardare”, prodotto da Rain Dogs e TVCO con il contributo del Ministero della Cultura, si effettua casting finalizzato alla ricerca di una bambine per ricoprire un ruolo minore. Il film, diretto da Stefano Incerti, è tratto dal romanzo omonimo di Diego De Silva.

Nello specifico si cerca il seguente ruolo:
VARIKA, una bambina di 8-12 anni, di origine straniera (preferibilmente est-europea), residente in Italia, con o senza esperienza di recitazione. Eventuali esperienze di recitazione pregresse saranno accolte favorevolmente ma non costituiscono un requisito imprescindibile.

SINOSSI
Una ragazza e un assassino si trovano uniti in un singolare legame fatto di silenzi, gesti e segreti. Davide Heller, giovane avvocato di successo, divide la sua vita tra arringhe eccentriche e omicidi di bambine. Celeste passa il suo tempo tra casa, scuola e strada. In un crescendo di tensione, le loro due esistenze ordinarie e malate si rispecchiano l’una nell’altra senza rumore. Fino alla fine.
Per i minori la candidatura deve essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per bambine tra gli 8 e i 12 anni per il nuovo film diretto da Stefano Incerti

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie