HomeBambini AttoriSi cercano bambine, anche alle prime esperienze, per ricoprire ruoli principali nel...

Si cercano bambine, anche alle prime esperienze, per ricoprire ruoli principali nel film “Le bambine”

Per la realizzazione di una nuova produzione cinematografica dal titolo “Le bambine”, prodotta da Emma Film e Cinédokké, Adler Entertainment con il contributo del Ministero della Cultura, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di bambine tra gli 8 e i 12 anni per i ruoli principali.

Requisiti richiesti: residenti o domiciliate nel nord Italia, età compresa tra gli 8 e i 12 anni, vispe, curiose, spigliate.
Il lungometraggio, diretto dalle sorelle Valentina e Nicole Bertani e ambientato negli anni ‘90, racconta l’incontro di due sorelle con una bambina che, a causa delle tante difficoltà che si trova ad affrontare, desidera non diventare mai grande ed esercitare il suo diritto a rimanere piccola.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cercano bambine, anche alle prime esperienze, per ricoprire ruoli principali nel film “Le bambine”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie