HomeBambini CantantiZecchino d'Oro, si cercano bambini e bambine tra 3 e 10 anni

Zecchino d’Oro, si cercano bambini e bambine tra 3 e 10 anni

Il celebre concorso canoro dedicato ai bambini, lo Zecchino d’Oro, fa tappa a Torino per selezionare i futuri talenti che si esibiranno nell’edizione 2023. I casting per bambini si terranno martedì 25 aprile presso il centro commerciale Officine S, in Corso Mortara a Torino, dando la possibilità a tutti i bambini di età compresa tra 3 e 10 anni di esprimere la loro passione per la musica e il canto.

Prima di partecipare alle selezioni, però, è necessario iscriversi sul sito ufficiale dello Zecchino d’Oro entro il 23 aprile. I bambini iscritti potranno poi scaricare la playlist delle canzoni più popolari dello Zecchino e preparare la loro performance per presentarsi al meglio davanti alla giuria dell’Antoniano.

I piccoli candidati saranno giudicati in base alla loro voce, ma anche alla loro capacità di interpretazione e di coinvolgimento del pubblico. Tutti i bambini che supereranno la prima fase di selezione saranno convocati per la seconda fase, il cui appuntamento verrà comunicato successivamente.

Il casting di Torino è una grande opportunità per i bambini appassionati di musica e canto, che potranno tentare di realizzare il sogno di diventare protagonisti del celebre concorso canoro per bambini, uno dei più importanti del panorama italiano.

L’edizione 2023 dello Zecchino d’Oro si preannuncia ancora una volta come un evento di grande spessore artistico e culturale, capace di coinvolgere e appassionare il pubblico di tutte le età. La carovana dello Zecchino d’Oro, dopo aver fatto tappa in Puglia, arriva ora a Torino, confermando il grande successo e l’attenzione che il concorso continua a riscuotere in tutto il territorio nazionale.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie