HomeCasting NewsMare Fuori 4, casting figurazioni e piccoli ruoli per la quarta stagione

Mare Fuori 4, casting figurazioni e piccoli ruoli per la quarta stagione

La nota serie televisiva “Mare Fuori” si appresta a girare la nuova stagione e apre le porte a ragazzi e ragazze che vorrebbero fare parte del cast come figurazioni. La serie televisiva racconta la storia di giovani detenuti e la loro voglia di riscatto, contrastata dal mare al di fuori del carcere. La quarta stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare a maggio 2023, sarà trasmessa solo nel 2024, ma le selezioni si svolgeranno a breve e l’invito è aperto a tutti i giovani che sono interessati a prendere parte alla serie.

La produzione della serie è alla ricerca di ragazzi e ragazze, anche senza esperienza, che vogliono avere l’opportunità di entrare nel mondo della televisione. La serie Mare Fuori ha riscosso un grande successo di pubblico fin dalla prima stagione, soprattutto tra i giovani, e la produzione della serie spera di replicare il successo anche con la quarta stagione, grazie alla partecipazione di nuovi volti e giovani talenti.

Il quarto capitolo di “Mare Fuori” prenderà il via con la difficile scelta di Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, che alla fine del terzo capitolo si trovava al centro di un dilemma tra uccidere suo padre o Carmine. Nella nuova stagione, non saranno presenti molti dei personaggi che hanno accompagnato gli episodi precedenti, ma verranno introdotti nuovi volti, alcuni dei quali sono già apparsi durante “Mare Fuori 3”.
Tuttavia, i fan possono tirare un sospiro di sollievo in quanto il regista ha confermato la partecipazione di Pino e Cardiotrap, interpretati da Artem e Domenico Cuomo, nella quarta stagione, nonostante la diffusione di un video compromettente.

Presto verranno pubblicate tutte le informazioni relative alla partecipazione alle selezioni per le figure di comparse e per i piccoli ruoli della quarta stagione di “Mare Fuori”. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli e a cogliere questa opportunità per entrare nel mondo della televisione.
Per tutti i casting aperti è possibile consultare Casting News Professional all’indirizzo www.castingnews.eu. Qui è possibile trovare informazioni su casting per film, serie TV, pubblicità e altro ancora, e avere la possibilità di candidarsi per le selezioni.
Casting News Professional è una piattaforma affidabile e molto utile per chi cerca lavoro nel mondo dello spettacolo e vuole rimanere aggiornato sulle opportunità di lavoro disponibili.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

3 Commenti

  1. Buongiorno mi chiamo Melissa ho 11 anni e mi piace tantissimo la vostra serie TV mi piace recitare e cantare vorrei fare un provino per entrare nella vostra serie grazie

  2. Salve mi chiamo Anna Maria ho 11 anni e sono bionda con occhi marroni/nocciola magra mi piacerebbe molto entrare nel cast di mare fuori perché mi piace molto la serie ovviamente so parlare napoletano

  3. Salve , mi chiamo Serena ho 11 anni, mi piace molto la vostra serie e mi piacerebbe molto avere un ruolo in essa e se non è possibile anche fare qualche comparsa. Se può andar bene ho i capelli lunghi e marroni , occhi marroni e sono magra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie