HomeFilmCasting per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni per ruoli...

Casting per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni per ruoli importanti nel nuovo film di Emanuela Rossi

I casting sono principalmente rivolti alle regioni del Lazio e dell'Umbria, ma saranno valutate anche candidature provenienti dal centro e dal nord Italia.

Sono aperti i casting per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni per alcuni ruoli importanti nel progetto cinematografico intitolato “Eva”. Questo sarà il secondo film diretto dalla talentuosa regista Emanuela Rossi, che promette di offrire un’esperienza unica nel mondo del cinema per i giovani attori selezionati. I casting sono principalmente rivolti alle regioni del Lazio e dell’Umbria, ma saranno valutate anche candidature provenienti dal centro e dal nord Italia. La produzione è alla ricerca di talenti emergenti che possano interpretare i ruoli chiave del film.

Nello specifico, si cercano un bambino tra i 5 e gli 11 anni, una bambina tra i 5 e i 9 anni e gemelle omozigote tra i 5 e gli 8 anni. Per esigenze narrative, è preferibile che i candidati abbiano un accento non troppo marcato.
Questo casting rappresenta un’opportunità unica per i giovani talenti di esprimere la propria creatività e di lavorare con professionisti di grande esperienza nel settore. I ruoli offerti sono di grande importanza nella trama del film, offrendo ai giovani attori la possibilità di fare parte di un’opera cinematografica di grande rilievo.

I genitori dei bambini interessati sono incoraggiati a presentare le candidature e a far emergere il talento dei propri figli. La produzione contatterà i candidati scelti per un casting in presenza, durante le quali i giovani attori avranno l’opportunità di dimostrare le loro abilità artistiche.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Eva”, casting per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni per ruoli importanti

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie