Casting bambini e bambine a Roma
Selezioni a Roma, si cercano bambini e bambine dai 1 ai 13 anni per il film "Ho visto un re"

Per un nuovo film dal titolo “Ho visto un re”, diretto dalla regista Giorgia Farina e prodotto da Stemal Entertainment e Rai Cinema, si è aperto un casting alla ricerca di figurazioni speciali e comparse da 1 ai 13 anni. Nello specifico si cercano residenti e/o domiciliati a Roma e dintorni. Le riprese del lungometraggio, che sarà ambientato negli anni ’30, si svolgeranno tra fine agosto e inizio ottobre.

La produzione è interessata a individuare figurazioni speciali che abbiano abilità recitative. In particolare, si cercano un bambino di 8 anni, una bambina di 6 anni e un bambino di 4 o 5 anni. Questi giovani attori avranno l’opportunità di mostrare il proprio talento e lavorare a stretto contatto con la regista per dare vita ai personaggi del film.
Inoltre, sono ricercate anche comparse tra i 10 e i 13 anni, una bambina di 2 anni e un bambino o una bambina di 1 anno.
E’ richiesta disponibilità per alcune giornate a partire dal 28 agosto fino a fine riprese per i primi di ottobre.
Durante le riprese il minore dovrà essere accompagnato per tutto il tempo dal genitore.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Ho visto un re”, casting a Roma per bambini e bambine da 1 ai 13 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.