HomeFictionCasting Aperto per la Seconda Stagione di "Blocco 181" a Milano: Un'Opportunità...

Casting Aperto per la Seconda Stagione di “Blocco 181” a Milano: Un’Opportunità per Ragazzi dai 12 ai 15 anni

Le riprese sono programmate a Milano nei mesi di ottobre e novembre 2023, e la produzione è in cerca di ragazzi tra i 12 e i 15 anni per arricchire il suo cast artistico.

Milano, settembre 2023 – L’attesa è palpabile per la seconda stagione della serie di successo di Sky, “Blocco 181”. Con le riprese programmate per ottobre e novembre 2023 a Milano, la produzione è alla ricerca di talenti di ogni età per arricchire il cast di questa appassionante serie. Ideata e interpretata dal famoso rapper Salmo, la serie è prodotta da Sky Studios in collaborazione con Red Joint Film e Tapeless Film.

“Blocco 181” ha già catturato il cuore del pubblico con le sue storie avvincenti che ruotano intorno all’amore, alle attività criminali e all’emancipazione di tre giovani protagonisti: Ludo, Bea e Mahdi. Questi tre ragazzi vivono a Milano e provengono da contesti sociali diversi. Nella prima stagione, abbiamo seguito il loro percorso mentre cercavano di navigare tra le complessità del mondo dello spaccio milanese, cercando disperatamente di liberarsi da coloro che li tengono ancorati a un mondo che non gli appartiene.

Per la seconda stagione, la produzione è alla ricerca di nuovi talenti per arricchire il mondo di “Blocco 181”. Nello specifico si cercano ragazzi di età compresa tra i 12 e i 15 anni.
È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito.
La seconda stagione di “Blocco 181” promette di continuare a immergere gli spettatori in un mondo fatto di emozioni forti, relazioni complesse e drammi avvincenti.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per ragazzi tra i 12 e i 15 anni per la serie Sky “Blocco 181”

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie