HomeFilmOpportunità per Giovani Attori dai 9 ai 13 anni: Casting per il...

Opportunità per Giovani Attori dai 9 ai 13 anni: Casting per il Nuovo Film di Franco Maresco in Sicilia

Per il prossimo film diretto da Franco Maresco e prodotto da Lucky Red e Dugong, la produzione è alla ricerca di un giovane attore con età compresa tra i 9 e i 13 anni.

Le luci, la macchina da presa e l’azione sono pronte a tornare in Sicilia per il prossimo film diretto da Franco Maresco e prodotto da Lucky Red e Dugong. Ma c’è ancora un ruolo da assegnare, e questa potrebbe essere l’opportunità perfetta per un giovane talento emergente. La produzione è alla ricerca di bambini di sesso maschile con un’età compresa tra i 9 e i 13 anni per un ruolo nel nuovo film. Se hai un giovane attore in erba in famiglia o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, questa è la loro occasione per fare il loro debutto sul grande schermo.

Le riprese del film avranno luogo proprio nella splendida Sicilia. Quest’isola è stata da sempre una fonte di ispirazione per molti registi e artisti, grazie alla sua bellezza naturale e alla ricchezza della sua cultura. I paesaggi pittoreschi e l’atmosfera unica della Sicilia forniranno lo sfondo perfetto per questo prossimo capolavoro cinematografico.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Se siete genitori o tutori di un giovane attore aspirante, questa è un’opportunità che non dovreste lasciarvi sfuggire. Potreste essere parte di una produzione cinematografica straordinaria e fare in modo che il vostro bambino faccia il suo ingresso nel mondo del cinema italiano.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting bambini dai 9 ai 13 anni per un nuovo film diretto da Franco Maresco

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie