HomeFilmCasting bambini e bambine dai 6 ai 12 anni per il film...

Casting bambini e bambine dai 6 ai 12 anni per il film “La Grande Ambizione”: Un ritratto di Enrico Berlinguer

Il film racconterà un arco temporale cruciale nella vita di Enrico Berlinguer, da quando visitò Sofia nel 1973 fino al suo discorso alla Festa Nazionale dell'Unità a Genova nel 1978.

Il mondo del cinema italiano si prepara a un nuovo e ambizioso progetto cinematografico, sotto la guida del talentuoso regista Andrea Segre. Il titolo del film è “La Grande Ambizione”, una pellicola che ci porterà a esplorare la vita personale e pubblica di uno degli uomini politici più influenti nella storia d’Italia, Enrico Berlinguer. La pellicola, prodotta da Vivo Film, Jolefilm e Rai Cinema, con il contributo del Ministero della Cultura, rappresenta un’opportunità unica per il pubblico di immergersi nella complessa figura di Berlinguer.

Il film racconterà un arco temporale cruciale nella vita di Enrico Berlinguer, da quando visitò Sofia nel 1973 fino al suo discorso alla Festa Nazionale dell’Unità a Genova nel 1978. Questo periodo ha visto Berlinguer emergere come uno dei principali leader del Partito Comunista Italiano e svolgere un ruolo significativo nella politica italiana del tempo. La pellicola promette di far rivivere quegli anni cruciali attraverso una narrazione avvincente e una rappresentazione fedele degli eventi storici.

Nello specifico si cercano:
– bambini e bambine tra gli 8 e i 12 anni circa;
– 1 bambino di 12 anni circa;
– 1 bambino o 1 bambina di circa 6-7 anni.
È importante notare che tutti coloro che parteciperanno al film saranno retribuiti in conformità con il contratto nazionale.
Con la regia di Andrea Segre e il sostegno di alcune delle principali case di produzione cinematografica italiane, questo film promette di essere una produzione straordinaria che catturerà l’attenzione di tutto il paese.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “La grande ambizione”: Si cercano bambini e bambine dai 6 ai 12 anni per un importante film

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie