HomeFilmSi cercano Bambini e Bambine dai 4 ai 12 anni per un...

Si cercano Bambini e Bambine dai 4 ai 12 anni per un Importante Film d’epoca

Per un importante film prodotto da Palomar, le cui riprese si svolgeranno in Toscana tra il 13 e il 30 novembre 2023, si cercano bambini e bambine dai 4 ai 12 anni.

Un’eccezionale opportunità si sta profilando per gli aspiranti attori e le aspiranti attrici residenti nelle province di Pistoia, Grosseto e Siena in Toscana. Il prossimo novembre, dal 13 al 30, una produzione cinematografica di alto livello realizzata da Palomar avrà luogo in questa affascinante regione italiana. Questo film d’epoca offre un’occasione unica di partecipare come figurante in una produzione di grande rilevanza.

La produzione è alla ricerca di bambini e bambine dai 4 ai 12 anni. Questa è un’opportunità straordinaria per coloro che desiderano vivere l’emozione di lavorare in un set cinematografico, contribuendo alla realizzazione di un film di grande spessore artistico.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Questa è un’opportunità eccezionale per coloro che sognano di essere coinvolti in un’importante produzione cinematografica. Inviare la candidatura entro il 22 settembre.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per adulti e minori per un film d’epoca che sarà girato in Toscana

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie