HomeFilmCasting figurazioni di tutte le età per il nuovo film di Dustin...

Casting figurazioni di tutte le età per il nuovo film di Dustin Hoffman che si girerà in Toscana

Il nuovo film intitolato "Lucca Mortis" segna il ritorno del premio Oscar Dustin Hoffman come protagonista. Le riprese del film, che sarà diretto da Peter Greenaway, si svolgeranno in Toscana tra novembre e dicembre 2023.

Per un nuovo film internazionale che avrà come protagonista l’attore premio Oscar Dustin Hoffman, la produzione sta cercando figurazioni di tutte le età. Le riprese del film, dal titolo “Lucca Mortis”, si terranno nei mesi di novembre e dicembre 2023. Il regista del film è Peter Greenaway.

La trama del film ruota attorno a un anziano personaggio interpretato magistralmente da Dustin Hoffman, che vive a New York e decide di intraprendere un viaggio in Toscana per riconnettersi alle sue radici italiane. Nel 2001, l’anno in cui le Torri Gemelle crollarono tragicamente a New York, il nostro protagonista si immerge in un viaggio nel tempo e nello spazio, ritrovandosi completamente immerso nella città di Lucca.
Il suo soggiorno a Lucca diventa una sorta di ritiro sabbatico, un’opportunità per riflettere sulla vita, il passato e le scelte fatte. In questa città toscana ricca di storia, cultura e bellezze naturali, il personaggio interpretato da Hoffman si troverà ad affrontare le sfide del presente e del passato, cercando di dare un senso alla sua esistenza.

La produzione è alla ricerca di figurazioni di tutte le età, offrendo loro l’opportunità di partecipare a questa affascinante esperienza cinematografica.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per un film con Dustin Hoffman che si girerà in Toscana

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie