HomeFilmSi selezionano ruoli principali per il film “Fuoco d'Agosto”

Si selezionano ruoli principali per il film “Fuoco d’Agosto”

Per il nuovo lungometraggio 'Fuoco d'Agosto', attualmente si stanno effettuando casting mirati per selezionare ragazzi e ragazze di età compresa dai 16 anni in su per i ruoli principali.

Il casting è dedicato alla ricerca di giovani talenti dai 16 ai 20 anni per ricoprire ruoli chiave in questa nuova pellicola, le cui riprese inizieranno nel mese di settembre del 2024. Si accettano con entusiasmo anche coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo cinematografico. Il lavoro sarà regolarmente retribuito ed eventuali spese di alloggio saranno coperte dalla produzione.

Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
Federico: un giovane attore con un’età compresa tra i 16 ei 20 anni, proveniente da qualsiasi regione.
Francesca: una giovane attrice con un’età compresa tra i 16 ei 20 anni, proveniente da qualsiasi regione.
Camille: una giovane attrice con un’età compresa tra i 16 e i 20 anni, possibilmente di origine francese, ma sono benvenute anche altre origini europee. Si richiede una buona conoscenza della lingua italiana.
Il lungometraggio segue la storia di Federico, un quindicenne che trascorrerà le vacanze a casa della nonna insieme alla cugina e ai suoi amici di lunga data.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Fuoco d’agosto”: Casting per ragazzi e ragazze dai 16 ai 20 anni per ruoli principali

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie