HomeFilmCasting per bambine e ragazze per un film che sarà girato nel...

Casting per bambine e ragazze per un film che sarà girato nel mese di febbraio 2024

Il film diretto da Alissa Jung e prodotto da Wildside ci porta sulle deserte spiagge invernali della Riviera romagnola, dove una ragazza tedesca incontra per la prima volta suo padre italiano.

Sono aperti i casting per un nuovo progetto cinematografico dal titolo “Paternal leave”, che verrà girato nel mese di febbraio 2024. Diretto dalla talentuosa Alissa Jung e prodotto da Wildside, l’opera prima si distinguerà per una storia avvincente che si sviluppa sulle deserte spiagge invernali della pittoresca Riviera romagnola.

Attualmente sono aperti i casting per ruoli chiave nel film. In particolare, si cercano una bambina tra i 4 e i 6 anni con cadenza emiliano-romagnola, e un ragazzo tra i 14 e i 16 anni con la stessa cadenza, munito di patente per motorino.
Il volto principale di questo film sarà un noto attore italiano, il quale sarà coinvolto in una trama coinvolgente e toccante. La narrazione si sviluppa attorno all’incontro di una giovane ragazza tedesca con suo padre italiano.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Paternal leave”: Casting per il film prodotto da Wildside

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie