HomeBambini AttoriSi cercano bambini e bambine per il nuovo lungometraggio con Alessandro Siani...

Si cercano bambini e bambine per il nuovo lungometraggio con Alessandro Siani e Christian De Sica

La produzione è alla ricerca di bambini e bambine per le riprese della nuova commedia di Alessandro Siani dal titolo “Chi ha incastrato Babbo Natale”.

Nello specifico si cercano bambini e bambine con le seguenti caratteristiche:
1 BAMBINO o 1 BAMBINA tra i 6 e i 10 anni, di etnia africana, in grado di recitare una battuta semplice in lingua dell’Africa Sub-Sahariana (wolf, swahili, yoruba, ecc);
1 BAMBINO e 1 BAMBINA tra i 6 e i 10 anni, di etnia orientale (cinese, giapponese o con occhi a mandorla), in grado di recitare una battuta semplice in lingua orientale;
1 BAMBINO o 1 BAMBINA do origine scandinava, possibilmente con occhi e capelli chiari, in grado di recitare una battuta semplice nella lingua di una paese della penisola Scandinava;
COPPIA DI GEMELLI MASCHI tra i 6 e i 10 anni (o fratelli molto somiglianti) con fortissimo accento romano, volti espressivi e divertenti.
CASTING NEWS
Casting e provini per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

3 Commenti

  1. Buongiornoooo a tutti voi mi piacerebbe far fare un provino alla mia bimba che ha 6 anni si chiama Francesca d una bimba vanitosisxima solare spumeggianteee ecc

  2. ciao voglio che partecipi la mia bambina di 10 anni e` molto avventurosa simpatica e ha i capelli biondi i occhi azzurri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

- Advertisment -

Ultime notizie