HomeBambini in TVSi cercano ragazzi e ragazze dai 12 ai 18 anni per un...

Si cercano ragazzi e ragazze dai 12 ai 18 anni per un nuovo programma TV

Per nuovo programma televisivo, che andrà in onda su un’importante rete nazionale, si cercano ragazzi e ragazze di età compresa tra i 12 e i 18 anni, appassionati di arti magiche e prestigiatori.

Il programma vedrà questi ragazzi cimentarsi in lezioni, esami e sfide all’interno di una vera e propria scuola di magia, sulla falsariga della scuola di arti magiche di “Hogwarts“, della celebre saga di “Harry Potter” firmata J.K. Rowling.
CASTING NEWS
Casting per ragazzi e ragazze appassionati di magia

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

79 Commenti

  1. Buonasera sono Elena Sofia Manganaro ho 13 anni é vivo a gioia tauro (RC) ho sempre sognato di andare nella prestigiosa scuola di hogwarts ma i miei erano solo sogni … Attendo risposte.

  2. Salve, sono una ragazza di 16 anni e sono di Palermo. Sono magra e alta 1.65 , ho capelli castani chiaro e gli occhi color miele. Aspetto di far parte di un film da molto tempo per favore contattatemi.

  3. Buongiorno,
    mi chiamo Anna, sono una ragazzina di 12 anni, sono alta 155 cm, ho i capelli biondi e gli occhi azzurri.
    Già da quando ero molto piccola ho cominciato a provare molto interesse per la recitazione e il mio più grande sogno è quello di diventare un’attrice. Vista questa mia passione per la recitazione i miei genitori, su mia richiesta, mi hanno fatto fare più volte dei campus, di una settimana, di recitazione. inoltre la saga di Harry Potter è la mia preferita, perciò sarei interessata a fare il provino, mi potreste gentilmente dire dove e quando si terra ?.
    Grazie fin da ora e buona serata,
    Anna Pierotti

  4. Buongiorno
    Mi chiamo Fabrizia , vorrei partecipare davvero a questo casting sarebbe un sogno .
    Ho capelli biondi, occhi azzurri , sono alta 1.45 circa e ho 12 anni .
    Sono di Bari e parlo bene l italiano . La saga di Harry Potter è la mia preferita e ho sempre sognato di parteciparvi .
    Se rientro nella categoria che cercate sono disponibilissima
    Aspetto una vostra risposta al più presto . Vi lascio un email .

    Fabrizia

  5. Salve, sono alessio ed ho 16 anni. Volevo chiedere informazioni riguardo il casting, del tipo trama e simili. attendo risposta, cordiali saluti.

  6. Ciao mi chiamo Elisa ho 14 anni a gennaio 15 sono alta 1.65 ho gli occhi castani chiaro ,ho i capelli ricci e le lentiggini sono della provincia di agrigento.

  7. Ciao sono Alice, ho 11 anni (a luglio 12) e sono alta 151cm.
    Sarei molto interessata a partecipare a questa trasmissione data la mia passione per Harry Potter, sarebbe un sogno poter andare ad hogwarts.
    Grazie

  8. Ciao.
    Mi chiamo Maria Rosaria
    Tengo occhi marroni io li definisco più neri perché li vedo così
    Ho fatto 12 anni il 3 ottobre
    Sono alta 1.50 circa
    Mi piacerebbe molto partecipare in questa trasmissione amo molto questa saga e adesso che tengo questa opportunità non me la lascio certo scappare, sono molto determinata su questa cosa e spero di entrare
    Grazie per l’opportunità

      • Ciao sono dalila sono alta 1.60 ho 12 anni, ho capelli castani lunghi lisci, occhi castani. Sono molto interessata e virrei sapere dove si svolgerà il tutto grazie. Se mi chiamate mi rendereste la ragazza piú felice al mondo.

  9. Ciao, io mi chiamo Isidora e mi piacerebe tantissimo partecipare al casting perche sono apasionata di Harry Potter. Ho I capelli castano chiaro e occhi girigi e un po azzuri e parlo bene si l’italiano e l’inglese.

  10. Salve, mi chiamo Camilla, ho 12 anni, quasi 13 e per me sarebbe un sogno poter partecipare a questa iniziativa. Sononalta 1,52, ho i capelli castano scuro e quasi alle spalle, i miei occhi sono castani e vivo a Mestre, in provincia di Venezia.
    Aspetto risposte Camilla.

  11. Ciao sono manuel e ho 12 anni. ho occhi marroni sono alto 1.49 circa amo molto l’ arte fare disegni e ritratti.per me sarebbe una cosa stupenda partecipare a questo casting io amo questa saga.sarei molto grato di partecipare.

  12. Sono Elisa ho 14 anni ( 15 ad aprile ) ho i capelli castani e gli occhi verdi,sono alta 160 circa e mi piacerebbe molto partecipare,amo questa saga da quando sono piccolina e recitare è la mia passione più grande…sarebbe un sogno partecipare,speriamo bene

  13. Ciao, mi chiamo Alma Maria e vivo a Roma
    Ho 15 anni e ne farò 16 il 27 maggio
    Ho i capelli biondo cenere e gli occhi di un colore misto tra l’azzurro e il grigio, sono alta 160 cm circa

  14. Ciao, mi chiamo Camilla e ho 12 anni. sono alta 1,52 e i mie capelli sono color marrone scuro e sono abbastanza corti. Vivo a Mestre, vicino a Venezia, ma non ci sarebbero problemi di spostamento. Ho frequentato per 3 anni un orso di teatro. Sarebbe per me un sogno poter partecipare a questa iniziativa, spero di ricevere risposta.
    Camilla

  15. Buonasera mi chiamo Rosa, ho 12 anni (il 10 luglio ne compio 13) sono bionda con occhi verdi ma senza luce sembrano marroni e sto pensando di fare provini soprattutto che riguardano di magia ma ero triste perché sapevo che nessuna serie sarebbe stata migliore di Harry Potter e appena ho letto l’annuncio era il momento più bello di tutta la mia vita ma vorrei info soprattutto su dove si svolge il casting, attendo la vostra risposta con le info

  16. Buonasera ho già commentato chiedendo info ma il commento non esce e avevo chiesto dove si trovasse ma ho scoperto che ci trovate a Roma.
    Mi chiamo Rosa ho 12 anni (a luglio ne compio 13) sono bionda con occhi verdi ma senza luce sembrano marroni per favore rispondetemi sarei disposta a venire per il provino

  17. Buon giorno, io mi chiamo Isidora e vore fare il casting perché sono apasionata di Harry Potter, ho I capelli castano ciaro e gli occhi grige e un po azzuri e ho 12 anni compiuti.

  18. ciao
    mi chiamo Gemma guarnera ed ho quattordici anni
    sono una ragazza appassionata di magia e sopra tutto di harry potter…ma non solo amo anche terribilmente il film e i libri di animali fantastici e dove trovarli e qualsiasi altro film o libro che tratta di magia….inoltre sono una bravissima attrice da quando avevo sei anni ma non sono mai potuta andare a recitare in tv …parlo tre lingue americano,francese e inglese e sto imparando il russo….se mi darete na possibilitá ve ne sarò grata …..spero che accettiate il mio casting….

  19. Ciao, mi chiamo Carlotta e ho 11 hanni sono alta 1,60, ho gli occhi azzurri, e i capelli castani chiari e mossi, amo la magia e vorrei tanto avere un ruolo in questo programma

    • Buonasera, sono Giorgia ho 11 anni (ad aprile 12) ho i capelli castano chiaro e gli occhi marroni tendenti al verde, sono alta 1,53 e peso 52 kili.Abito a Castrovillari (CS).Ho un fratello più piccolo che ha 6 anni.Sono una ragazza sportiva e intelligente. Pratico danza da 6 anni e nel tempo libero cucino oppure guardo la TV. Uno dei miei sogni più grande è far parte di questo programma perché mi piace la magia e soprattutto Harry Potter.

  20. Buongiorno io mi chiamo Sofia Sharkozi ho 12 anni e vivo a Montegranaro,ho i capelli marroni e gli occhi sempre marroni sono alta 1 e 40 circa vorrei davvero tanto avere l’opportunità di partecipare a questa serie televisiva sono una persona allegra e solare amo leggere e scrivere e sono una fan di Harry Potter

    • Buongiorno ,
      Sono irene , ho 12 anni, i miei capelli sono lisci e castani , i miei occhi sono azzurri e sono magra . Sono alta 1.61, vorrei veramente tanto fare parte di questa scuola di magia anche perché Harry Potter è la mia saga preferita , pensavo che saghe di magia come Harry Potter non ce ne sarebbero state ma appena ho visto questo annuncio mi si sono illuminati gli occhi quindi vorrei veramente tanto farne parte anche perché fare l’attrice è il mio sogno da sempre se è possibile come protagonista.
      Contattatemi anche per sapere dove si svolgeranno i casting .
      Cordiali saluti .

  21. Buonasera mi chiamo Sofia Sharkozi ho 12 anni e vivo a Montegranaro ho i capelli marroni e gli occhi marroni sono alta 1 metro e 40 circa ,amo leggere e scrivere e harry potter è la mia saga preferita .Ci terrei tanto a partecipare a questo programma

  22. Ciao, sono una ragazza di 14 anni e sono alta 1.70, occhi castani e capelli marroni (mossi), solare e socevole. Vivo in Friuli e volevo chiedere se i casting sono ancora aperti e dove si girerà il programma. Sarebbe il mio sogno partecipare a questa trasmisione, dato che andare a hogwarts era da sempre il mio sogno.
    Grazie in anticipo!

  23. Buonasera mi chiamo Denis e sarei interessato al casting:
    Sto per compiere 12 anni ho occhi molto scuri, alto 1. 50, capelli mori con ciuffo.
    Inoltre volevo chiederle maggiori informazioni

  24. Ciao! sono una ragazza 14 anni, occhi e capelli castani, alta 1.68. Sono molto solare e socievole e mi piace un sacco fare nuove esperienze nel mondo dello spettacolo. Data la mia passione per la saga di harry potter mi piacerebbe veramente un sacco partecipare al programma, sarebbe un sogno!! Volevo chiedere se i casting sono ancora aperti.
    Grazie mille!!

  25. Ciao! sono una ragazza di 14 anni, capelli e occhi castani, molto socievole e solare. Sono alta 1.68 e mi interessa un sacco fare nuove esperienze in questo ambito. Sono una grande fan della saga di Harry Potter e sarebbe veramente un sogno fare un programma tv simile a quello. Volevo chiedere se i casting sono ancora aperti.
    Grazie mille, spero che potrò realizzare questo sogno!

  26. Buonasera
    Io sono Cecilia, ho 13 anni, i miei capelli sono ricci e castani, mentre gli occhi sono color nocciola.
    A scuola sono « Hermione Greanger « versione Italiana!
    Sono però giocosa e scherzosa!
    Vorrei entrare a far perte di questa scuola di magia!
    Contattatemi!!

  27. Buonasera
    Io sono Cecilia, ho 13 anni, i miei capelli sono ricci e castani, mentre gli occhi sono color nocciola.
    A scuola sono un « Hermione Greanger
    Vorrei entrare a far perte di questa scuola di magia!
    Contattatemi!!

  28. Ciao sono Sofia bugini abito in provincia di Bergamo e ho quasi 14 anni ho i capelli marroni chiari e occhi marroni sari interessatissima a questo casting mi piace molto harry potter e vorrei partecipare

  29. Salve sono Alessandro ho 13 anni ho i capelli castani, sono alto 1.63 mi piace moltissimo la magia ( adoro Harry Potter) e la recitazione (frequento un corso di teatro) vorrei far parte di questa esperienza aspetto risposte

  30. Salve sono Alessandro ho 13 anni ho i capelli castani, sono alto 1.63 mi piace moltissimo la magia ( adoro Harry Potter) e la recitazione (frequento un corso di teatro) vorrei far parte di questa esperienza aspetto risposte

  31. Ciao sono Michelle ho 11 anni a maggio ne compio 12 e ho gli occhi castani e i capelli castani e sono alta 136cm. Mi piacerebbe molto poter collaborare con voi e sapere dove si tengono i provini

  32. Ciao sono Lorenzo ho 13 Anni sin da piccolo sono stato affezionato a questa saga
    Ho occhi color nocciola, sono un ragazzo molto solare e socievole, collaborativo e scherzoso, sono alto 1 metro e 55 cm, ho i capelli marroni con il ciuffo
    sono molto interessato al casting CONTATTATEMI!!!

  33. Mi chiamo Anita, ho 13 anni amo la recitazione i miei genitori lavorano nel cinema e ti quindi ho anche un po’ di esperienza il mio sogno più grande è diventare attrice e harry potter è la mia saga preferita sia libri che film vorrei partecipare fatemi sapere come fare

  34. Buonasera mi chiamo Sara
    Ho 13 anni e amo la recitazione, ho i capelli biondo scuro, occhi marroni e sempre il sorriso sul volto. mi piace molto la magia che mi ha fatto amare mia sorella, facendomi vedere 80 volte Harry Potter.
    Sarei molto interessata ad entrare in questo magico mondo
    Saluti Sara

  35. Ciao mi chiamo Ilaria ho 12 anni sono alta più o meno 1.53 ho gli occhi castani e capelli castani biondi e sono appassionata di magia

  36. Sono Francesca, ho 10 anni ma sono un esperta di arti magiche,
    Quindi per favore potreste contattarmi ci tengo tantissimo vi prego
    A casa sono Hermione granger

    • Sono Francesca ho capelli lisci castani, occhi scuri, alta 1,45 e amo la saga di harry potter e i miei sogni più grandi sono diventare attrice ed essere ad Hogwarts

  37. Salve sono Francesca ho 10 anni ma sono esperta con la magia e infatti le so tutte, sarebbe il mio più grande sogno frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Perfavore potreste contattarmi ci tengo tantissimo. Un’informazione ma dove si terrà il programma
    Cinque io sono di Palermo in Italia

  38. Salve mi chiamo Letizia
    ho quasi 13 anni, ho i capelli lisci su un biondo castano e occhi marroni, sono alta 1,57 e vivo a Torino. Sono una bambina molto socievole e simpatica e mi piace molto stare in compagnia.
    E da un pò di anni che faccio musical e teatro.
    Che dire il mio sogno più grande è recitare e da quando sono piccola che sogno di diventare un’ attrice ma ora che ho visto che cercate dei bambini per una serie sulla magia ho provato a scrivervi perchè è una cosa fantastica la vostra idea.
    Io amo la magia e la recitazione più di qualsiasi altra cosa, secondo me la magia è una cosa fantastica, e per questo che a me piace Harry Potter perchè è pieno di magia.
    So che ci sono pochissime possibilita su un milione che voi mi scegliate però io con questo messaggio ci voglio provare perchè questo e il mio sogno. Io adoro veramente la magia e spero che voi mi sceglierete così potrò far parte anche io di questa scuola di magia anche se per finta so che sarà una esperienza indimenticabile. A scuola, con i miei amici o anche a casa parlo sempre di Harry Potter o di quanto la magia sia incredibile, tutti mi dicono che la magia non esiste ma secondo me esiste e anche se non esistesse io ci voglio credere lo stesso.
    Aspetto con molta ansia e gioia la vostra risposta.
    Letizia.

  39. Salve, sono Nicol Ganeva ho 12anni(ad aprile 13. Anche se ne dimostro di più), sono circa 1.64, ho i capelli mossi e castani e gli occhi nocciola. Amo la saga di HarryPotter e recitare, sono molto interessata e vorrei avere più informazioni se è possibile.
    Grazie e arrivederci

  40. Spero non sia troppo tardi e che i provini non siano chiusi. (Non so se vi possa interessarvi ma ho origini russe e parlo il russo come se fosse la mia lingua madre)
    P.s secondo i test sono corvonero e il mio patronus è una lontra

  41. Buonasera mi chiamo Alessia ho 12 anni, ho capelli lisci e occhi castani, sono alta 1.50 circa. Abito in Sicilia,Ragusa.
    Sono molto appassionata nella recitazione e sono una grande fan della saga di harry potter.
    Spero tanto di essere ricontattata.
    Cordiali saluti.

  42. Mi chiamo Chiara, ho 16 anni e frequento il liceo scientifico statale economico-sociale “L.da Vinci”(CE).
    I miei capelli sono castani (mai tinti) ,gli occhi verdi, la mia altezza è 1.60.
    Forse è un pò tardi per scrivere ma non perdo nulla a provarci almeno… Buona giornata.

  43. Mi chiamo Chiara e frequento il liceo statale “L.da Vinci” opzione economico-sociale.
    I miei capelli sono castani(mai tinti), gli occhi verdi e la mia altezza è 1.60
    Credo sia un po’ tardi per scrivere ma provando non perdo nulla… Buona giornata.

  44. Hello my name is Vittoria.I’am 13 years old , I have blond hair and brown eyes. I would like to be part of this program pls and i live in sicily

  45. Ciao!! Giulia , 16 anni , praticamente 17 , statura sui 170 cm.
    capelli lunghi e scuri , occhi anche (scuri , non lunghi).
    sono veramente simpatica , dovreste davvero pensarci!!! o almeno salvatemi dal trauma di aver dovuto interpretare “il prato” nella recita delle medie…
    almeno ,dopo quell’episodio, ho iniziato a recitare con una compagnia teatrale di ragazzi , una banda di matti.
    vengo dalla ridente Monza e Brianza e frequento il liceo scientifico.
    saluti a tutti!!
    ah , Harry Potter veramente bello!

  46. Salve, mi chiamo Letizia o 12 anni e a inizio luglio ne compiero 13.
    O i capelli su un biondo sparra marroncino e gli occhi marroni.
    Io faccio la scuola di musical da due anni ma o fatto teatro anche all’ elementari con dei professionisti e mi hanno datto quasi sempre ruoli da protagonista.
    Io sona una ragazzina molto simpatica esolare e amo stare in compagnia, sarebbe il mio sogno recitare nel film di Harry Potter.
    Vi prego datemi una possibilità e vi prometto o almeno ci provero a non farvene pentire.
    Aspetto vostre notizie grazie e ciaooooo Letizia.
    P.s o fatto anchi i test e sono risultata una volta serpeverde e una volta griffondoro.
    spero dal profondo del mio cuore che i provini non siano già finiti.

  47. Mi chiamo Francesca Picone e ho 17 anni e mi ritengo una ragazza socievole e solare. Frequento il liceo scientifico internazionale. Sono una ragazza dagli occhi marroni e i capelli castano scuro di altezza 158. Pratico sci agonistico da quando avevo 3 anni e mi ritengo una ragazza sportiva. Inoltre nel mio tempo libero mi piace molto cucinare, ascoltare la musica e guardare serie tv di magia e film. Ho una sorella maggiore con cui vado molto daccordo e due genitori fantastici.

  48. Buonasera, sono Giorgia ho 11 anni (ad aprile 12) ho i capelli castano chiaro e gli occhi marroni tendenti al verde, sono alta 1,53 e peso 52 kili.Abito a Castrovillari (CS).Ho un fratello più piccolo che ha 6 anni.Sono una ragazza sportiva e intelligente. Pratico danza da 6 anni e nel tempo libero cucino oppure guardo la TV. Uno dei miei sogni più grande è far parte di questo programma perché mi piace la magia e soprattutto Harry Potter.

  49. Buonasera, sono Giorgia e ho 11 anni (ad aprile 12). Vengo da Castrovillari (CS). Mi reputo una ragazza sportiva e intelligente. Pratico danza da 6 anni e nel tempo libero cucino oppure guardo la TV. Ho un fratello più piccolo di 6 anni.
    Uno dei miei sogni più grandi sarebbe partecipare a questo programma. Sono appassionata della magia e soprattutto di Harry Potter.
    Giorgia

  50. Ciao sono Matteo Perrone. Sono alto 1 65, ho 14 anni ( a aprile 15), ho capelli lisci,castani e occhi verdi. Faccio la prima scientifico a Lecco.Sono veramente appassionato di Harry Potter e ho sempre sognato di studiare in una scuola magica, come Hogwarts. Per me sarebbe un sogno far parte di questo programma ( anche solo da comparsa). Spero vivamente che non sia troppo tardi. Attendo risposte.

  51. Ciao sono Matteo Perrone. Sono alto 1 65, ho 14 anni ( a aprile 15), ho capelli lisci,castani e occhi verdi. Faccio la prima scientifico a Lecco.Sono veramente appassionato di Harry Potter e ho sempre sognato di studiare in una scuola magica, come Hogwarts. Per me sarebbe un sogno far parte di questo programma ( anche solo da comparsa). Spero vivamente che non sia troppo tardi. Attendo risposte.

  52. Ciao sono Matteo Perrone. Sono alto 1 65, ho 14 anni ( a aprile 15), ho capelli lisci,castani e occhi verdi. Faccio la prima scientifico a Lecco.Sono veramente appassionato di Harry Potter e ho sempre sognato di studiare in una scuola magica, come Hogwarts. Per me sarebbe un sogno far parte di questo programma ( anche solo da comparsa). Spero vivamente che non sia troppo tardi. Attendo risposte..

  53. ciao sono Noemipia Gallo ho 15 anni e mi piacerebbe molto partecipare a questo nuovo programma perché amo il mondo di Harry Potter. Sono alta 1,60, ho i capelli lunghi e castano chiaro ,occhi nocciola.

  54. Ciao sono Ilaria ho 11 anni abito a Treviso, sono castana occhi azzurri e alta 1,50.Non ho esperienza, mi piacerebbe molto frequentare una scuola come Hogwarts e penso sia il sogno un po’ di tutti.
    Grazie, a presto

  55. Buongiorno mi chiamo sofia sono castana ed ho 13 anni vengo da roma il mio sogno è quello di fare l’attrice da quando avevo 5 anni ❤️ Speriamo che dopo tantissimi tentativi di fare casting riesco ad entrare a far parte del mondo del cinema

  56. Buongiorno mi chiamo Chiara ho 12 anni da compiere a Luglio, sono alta 1,63, ho capelli lunghi castano chiaro,occhi verde chiaro e fan di Harry Potter. Spero tantissimo di partecipare perché per me sarebbe un sogno che diventa realtà.

  57. Sono Allegra, ho quasi dodici anni (li compio a luglio) e vivo a Torino. Ho i capelli e gli occhi castani. Sono alta un metro e sessanta. Mi è sempre piaciuto recitare e cantare ed il mio sogno è diventare un’attrice e cantante. Sono non-union. Harry Potter è il mio libro e film preferito, infatti ho visto tutti i film in inglese (anche se non in italiano) e letto tutti i libri in italiano e in lingua originale, ovvero l’inglese.

  58. Salve mi chiamo Roumaissaa Adaoute ho 12 anni ,sono alta 155 , sono di origine francese.Ho capelli marrone scuro,occhi marroni.Sono una grande fan di Harry Potter ho visto tutte le stagioni .Sarei felice se facessi parte di questo film .Ho tanta passione per la magia infatti guardo tante cose su magie e poteri.So recitare bene ho fatto tante parti su spettacoli della scuola quindi ho esperienza.Spero che mi contattate o mi darete una risposta.

    • Peso 42 chili e ho un fratello più piccolo di me ,ho gli occhi marroni scuro ,cappelli marroni ,ho visto tante volte Harry Potter ma non ne so molte cose ,non so recitare molto bene e infine mi piace andare a cavallo e nuotare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie