HomeBambini AttoriProvini per bambine dai 10 ai 12 anni – Film lungometraggio

Provini per bambine dai 10 ai 12 anni – Film lungometraggio

Casting provini film cinema bambini bambine ragazzi ragazze 2014Per il film Short Skin, progetto selezionato quest’anno dal prestigioso Biennale College della Fondazione Biennale di Venezia, si cerca ancora una bambina di età compresa tra i 10 e i 13 anni.

Nello specifico si cerca una bambina estroversa, brillante e solare. Ruolo: sorella del protagonista.
Inoltre la produzione è alla ricerca di ragazze e ragazzi con le seguenti caratteristiche: 1 ragazza italiana o straniera di età compresa tra i 19 e i 23 anni (età scenica 17/19); 1 ragazzo di età compresa tra i 18 e i 22 anni (età scenica 17/19), italiano o straniero.
Chi vuole può inviare la candidatura e foto via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting per bambine dai 10 ai 12 anni – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4213&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

9 Commenti

  1. salve.
    mia figlia Rita Anastasia ha 12 anni ,non ha esperienza ma la vorrebbe tanto fare,lei di corporatura e’ normale,ha capelli lunghi,castano chiari.e’ un po’ timida , non a mai partecipato a un provino ma questa potrebbe essere la volta buona. se siete interessati contattateci sull’email
    Grazie

  2. Ciao, sono Greta, ho 12 anni, 13 a luglio. Ho i capelli abbastanza mossi, sono lunghi fino alle spalle e sono ramati, ho gli occhi verdi-azzurri. Volevo chiedervi se erano ancora aperti questi provini, perché è il mio sogno riuscire a recitare in un film. Grazie.

  3. Ciao mi chiamo Angelica,ho 10 anni,11 a Giugno,credo di avere le qualità che avete elencato sopra estroversa,brillante e solare,ho un grande sogno quello di fare l’attrice,me la cavo sia in ballo che in canto,non ho esperienza ho partecipato a un cortometraggio dove facevo una comparsa,spero di entrare.Grazie

  4. Sono Martina ho 12 anni a agosto 13. Non ho esperienze ma ho recitato in diverse recite scolastiche. Ho i capelli di lunghezza media, lisci e gli occhi marrone scuro sul nero. So cavalcare, nuotare e ho praticato rugby. Sono alta 1.63 m circa e peso 42 chili. Ho sempre amaro recitare e le telecamere non mi intimidiscono. Basta che mi spiegate quello che devo fare. Se siete interessati rispondetemi x e-mail

  5. sono vanessa ho 11 anni tra pochi giorni 12 non ho esperienza a recitare o fatto recite scolastiche, però mi piacerebbe iniziare a recitare il mio sogno e recitare e spero che un giorno si avvererà e mi piacerebbe fare questo film per incominciare se siete interessati mi potete rispondere per email grazie.

  6. Ciao! Mi chiamo Marika ho 11 anni compiuti a marzo. Faccio il corso di teatro da ormai 2 anni. Sono una ragazza solare e , non per vantarmi ma sono anche molto simpatica! Se i casting sono aperti sarei interessata a partecipare.
    Ciao!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie