HomeBambini AttoriCasting bambini, bambine, ragazze e ragazzi dai 6 ai 17 anni per...

Casting bambini, bambine, ragazze e ragazzi dai 6 ai 17 anni per uno spot pubblicitario

casting bambini bambine ragazzi ragazze 2014Per uno spot pubblicitario si cercano bambini, bambine, ragazze e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni. Spedire le candidature via e-mail.
Si richiedono le seguenti caratteristiche: simpatia, solarità e loquacità, predisposizione alle telecamere e con un’ottima parlantina.

In particolare si cercano: 2 bambini e 2 bambine dai 6 agli 8 anni; 4 bambini e 4 bambine dai 10 ai 14 anni: 1 bambina bionda con occhi azzurri, età tra i 9/13 anni; 3 ragazzi e 3 ragazze dai 15 ai 17 anni.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per bambini, bambine, ragazze e ragazzi dai 6 ai 17 anni)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4211&id_cat=4

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

9 Commenti

  1. Cio, io sono un ragazzo biondo con occhi azzurri di 17 anni…….mia sorella Franca , bionda con occhi grandi marroni di 11 anni……

    • Salve vorrei partecipare al vostro spot pubblicitario o e un desiderio che ho da quando sono piccola , ho i cappelli lunghi castano scuro e gli occhi grandi a mandorla marroni.Compiero i 15 il 30 agosto

  2. Salve ..vorrei partecipare al casting ..sono una ragazza di 14 anni e vivo a Rieti. Sono alta 1,70m ho gli occhi castani e i capelli biondi

  3. Ciao)Sono con occhi azzurri,I capelli castani,ho 13 anni.Sono russa ma lo so la lingua italiana.).Posso il vostro E-mail?

  4. Salve vorrei partecipare al vostro spot pubblicitario o e un desiderio che ho da quando sono piccola , ho i cappelli lunghi castano scuro e gli occhi grandi a mandorla marroni.Compiero i 15 il 30 agosto

  5. ciao vorrei partecipare, ma l’e-mail dove spedire la candidatura non è segnalata. ho 13 anni, faccio canto, recitazione, pianoforte e ho fatto danza. ho capelli lunghi castano scuro ricci, carnagione abbastanza scura, occhi verde marrone e sono alta 1,46 circa. so parlare abbastanza bene inglese e francese e ho partecipato a attività teatrali. sono atletica, determinata, solare, simpatica, ma seria quando serve. le telecamere non mi intimidiscono e vivo a Montepulciano ( SI ) ma la mia famiglia viaggia molto.

    ciao, spero mi rispondiate!

  6. Ciao io vorrei partecipare a un film …sono una ragazza con capelli scuri quasi neri e occhi marroni/castano ..ho quasi 13 anni e sono alta 170 cm .. Sono molto estroversa e solare ( mi dicono) e le telecamere sinceramente mi piacciono e non mi fanno affatto paura e so parlare bene scandendo le parole ..non ho mai fatto scuola di recitazione perché preferisco imparare davanti allo specchio a casa mia .
    aspetto e spero per una vostra mail❤️

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie