HomeBambini Attori“Angeli” - Casting per bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 7 anni...

“Angeli” – Casting per bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 7 anni in su – Film

Casting progetti cinematografici 2014Per le riprese del film “Angeli” di Salvo Bonaffini che si terranno nel mese di maggio 2014 la produzione è alla ricerca di bambine, bambine, ragazzi e ragazze.

Nello specifici si ricercano: ballerini e ballerine di danza classica e hip hop, età compresa tra i 9 e i 16 anni; ragazzi dai 16 anni in su; ragazze dai 18 anni ai 30 anni; comparse e figurazioni speciali dai 7 anni in su.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per protagonisti, coprotagonisti e comparse)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4218&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

4 Commenti

  1. Mi chiamo sharon sterpin,ho 12 anni e faccio danza classica e moderna da ormai sei anni e danza contemporanea da un anno. Ho i capelli lunghi mossi e castani chiari,occhi marroni ,magra ed alta 1.61 m.Questo e’ il mio sogno e spero che voi mi contattiate. Cordiali saluti

  2. Ciao, sono Flavia, ho 15 anni. Ho fatto danza classica e moderna per 10 anni e danza contemporanea per 1 anno. Ho i capelli castano scuro, lunghi, molto mossi, occhi castani e un po’ verdi, magra, alta 1,60m, carnagione chiara. purtroppo porto l’apparecchio. se pensate che io possa fare al caso vostro contattatemi.

  3. ciao,mi chiamo Alice,13 anni,ho i capelli biondi e occhi verdi,faccio danza classica e moderna da 11 anni,sono alta 1.64…mandatemi una e-mail al più presto se pensate che potrei partecipare,grazie.

  4. Ciao, mi chiamo Daniela ho 14 anni ho i capelli biondi lisci e lunghi e gli occhi marroni ho fatto danza classica per 1 anno, poi da quando avevo 8 anni ho cominciato a fare moderno e contemporaneo e quando avevo 10 anni ho iniziato a fare hip hop e sto ancora facendo hip hop lo sto facendo in un’ accademia di hip hop. Spero che mi contattiate perchè è da quando sono piccola che desidero fare l’attrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie