HomeBambini ComparseCasting bambini tra i 12 e i 15 anni – Spot TV

Casting bambini tra i 12 e i 15 anni – Spot TV

Casting TV 2014Si cerca un bambino di età scenica compresa tra i 12 e i 15 anni per la realizzazione di uno spot pubblicitario.
Inviare le candidature e foto via e-mail.

Inoltre si cercano uomini e donne con le seguenti caratteristiche: donne di età compresa tra i 25/45 anni; uomini di età compresa tra i 30/50 anni.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per bambini – Spot televisivo)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4383&id_cat=4

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

9 Commenti

  1. salve mi chiamo ilham o 12 anni,sono marocchina ma vivo a milano o avuto una esperienza con la classe abbiamo fatto un corto metraggio. e sono interessata al provino vorei solo sapere dove posso inviare la mia foto

  2. Salve, mi chiamo Giovanni…sono nato il 05-06-2014. Sono alto 1.80, peso 73Kg, occhi e cappelli castani. I miei hobby sono; praticare karate e musica infatti suono il flauto traverso. Il mio sogno è diventare un attore…chissà forse un giorno ci riuscirò… oppure resterà solo un sogno…

  3. Ciao, mi chiamo Antonia e ho 15 anni, vorrei provare a diventare un’attrice sin da bambina. Sono una ragazza alta 1,60, peso 90kg ho i capelli lunghi e ricci e castani chiaro, i miei occhi sono leggermente grandi e marrone scuro. Vorrei sapere se è ancora possibile aderire al casting, grazie mille.

  4. Salve a tutti!mi chiamo Sman ho 13 anni(il 26 settembre ne faccio 14) vorrei chiedere dove si svolgeranno i casting..vivo a Carate Brianza una citta a 15 minuti da Milano..non ho esperienza..ma a scuola ho partecipato a diverse recite..sono alta 1.60 ho capelli abbastanza lunghi castani..occhi scuri..se vi interesso contattatemi

  5. Ciao mi chiamo nicholas ho 15 anni, sono alto 1.72 peso 63 kg, capelli castani e occhi marroni, sono molto interessato fatemi sapere, distnti saluti.

  6. Salve io sono Federica ,ho 15 anni compiuti,ho capelli lunghi lisci e castani,occhi un po’ tirati e verdi .Sono alta 1,50 e peso 46 Kg. La mia più grande passione è la danza latino americana .La pratico da ben 8 anni e sarei interessata a fare un provino. Se voi siete interessati a me non esitate a contattarmi .

  7. Buon giorno mi chiamo achraf taoufiq e ho 14 anni vivo a brescia.sono bravo ad imitare alcuni accenti e sono alto 184centimetri ho capelli e occhi
    neri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie