HomeBambini AttoriRAI Fiction: Provini per bambini e ragazzi tra gli 8 e i...

RAI Fiction: Provini per bambini e ragazzi tra gli 8 e i 20 anni

Pierfrancesco DilibertoLa produzione è alla ricerca di bambini e ragazzi (attori e comparse) tra gli 8 e i 20 anni per la nuova serie televisiva “La mafia uccide solo d’estate” di Pif.

Non si richiede una precedente esperienza recitativa. Per partecipare ai provini è indispensabile mandare la candidatura e 2 foto (primo piano e figura intera) via e-mail. Si prega di indicare i seguenti dati: nome, cognome, anno, città di nascita e numeri telefonici dei genitori del candidato.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting e provini per bambini e ragazzi )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4950&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

15 Commenti

    • BUONGIORNO A TUTTI, MI CHIAMO TOMMASO E MI PIACEREBBE MOLTO A PARTECIPARE AL FILM DI PIF POICHÈ GRANDE ESTIMATORE! HO 18 ANNI E VIVO A BOLOGNA. GRAZIE

  1. Stefania

    Buongiorno, ho una figlia di 9 anni e mezzo molto simpatica ed estroversa particolarmente abile alla recita.Se ci fosse la possibilità gradirebbe partecipare ad un vostro provino.Grazie

  2. Stefania

    Buongiorno , ho una figlia di 9 anni e mezzo , dinamica ,simpatica ,estroversa.Se ci fosse la possibilità gradirebbe partecipare ad un vostro provino.Grazie

  3. Salve sono una ragazza di 17 anni sono sveglia e simpatica non timida e mi piacerebbe partecipare , aspetto risposte grazie.

  4. Ciao, sono una ragazzina di 12 anni, sarei molto interessata a un casting, recitare è la mia passione fon da piccola e vorrei entrare a far parte d el mondo dello spettacolo.

  5. Io vorrei partecipare ai provini del film LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE avrei tutte le caratteristiche richieste dallo staff.
    Mi potreste dire dove è quando li fanno

  6. Buongiorno. Mi chiamo Lucrezia e ho 15 anni, mi potreste dire la vostra email così vi invio i dati richiesti? Grazie aspetto una vostra risposta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie