HomeBambini AttoriRAI Fiction: Casting ragazze dagli 11 ai 14 anni – protagoniste

RAI Fiction: Casting ragazze dagli 11 ai 14 anni – protagoniste

Casting serie tv fiction 2016Per importante serie tv targata RAI si cercano su tutto il territorio italiano ragazzine di età compresa tra gli 11 e i 14 anni, per ruolo da protagonista.

Tra i personaggi fissi si cerca EMMA: fascia d’età 11-14. Chi fosse interessato può mandare foto e contatti del genitore.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting e provini per ragazze tra gli 11 e i 14 anni )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4989&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

20 Commenti

  1. Salve mi interessa questo casting ho 2 filgi La figlia di 15 anni e il figlio di 12 anni hanno avuto urna esperienza come attori in un spettacolo di teatro ‘Rugantino ” anno scorso a Mazzano Romano .Grazie

  2. Ciao sono Rossana, ho una figlia di tredici anni si chiama Valeria e sarei interessata al casting . Ha avuto diverse esperienze nei sei anni precedenti in quanto ha frequentato corsi di musical tip tap recitazione canto e danza classica. Attendo vostro cortese riscontro. Cordiali saluti. Rossana Sechi

  3. Ciao, sono Giorgia abito a Colleferro e ho 12 anni. Sono una sportiva pratico atletica da 8 anni e frequento un corso di teatro. Sono alta 1.66m ho i capelli lungi e castani e gli occhi marroni. Il mio sogno sarebbe diventare un’attrice.

  4. Salve! Spero che non sia tardi. Vorrei sapere di più su questo articolo. Mi chiamo Caterina e ho 13 anni, ho fatto teatro per diversi anni e ora sto puntando a fare di più, spero di avere una risposta.
    Grazie mille!

  5. Ciao sono sara e ho 11anni.mi piacerebbe ai casting sò cantare e recitare.
    Ho occhi marroni e grandi, capelli castani non troppo lunghi, corporatura non magrissima.
    Mi piacerebbe essere contattata!

  6. Ciao sono Sofia, ho 14 anni, capelli lunghi e castano chiaro,occhi marroni. Sono estroversa e faccio corsi di teatro da quando sono piccola… Mi piacerebbe sapere qualcosa di più …

  7. Salve ho 12 anni e mezzo e vorrei fare il provino per la parte di Emma solo che vorrei sapere quando c’è… potete dirmelo?

  8. Salve mi chiamo gaia ho 12 anni e mezzo faccio teatro a scuola da quando sono piccola, in più faccio corso di canto e suono il pianoforte da 7 anni. Sono abbastanza magra, capelli castani fino a quasi metà schiena. Sono una persona che ama entrare in ruoli diversi, perciò sono adatta per parecchi ruoli… o almeno è quello che mi dice il mio insegnante. Vorrei partecipare al provino per Emma, solo che vorrei sapere quando è.

  9. Salve, spero non sia troppo tardi!
    Mi chiamo Valentina, ho 14 anni, ho i capelli molto lunghi color castano chiaro e gli occhi verdi. Di corporatura normale, sono alta circa 1.64 e adoro ballare, faccio danza da 10 anni( moderna, latino americani). All’inizio potrei apparire come una ragazza molto timida ma appena prendo confidenza con le persone mi apro, comincio a parlare e non smetto più ahah.

  10. salve, non vorrei fosse troppo tardi, spero di no. Mi chiamo Francesca, ho quasi 14 anni ( da compire a Maggio). Vorrei sapere quando e dove si terranno i provini. Ho saputo che i casting sono ancora aperti, se possibile vorrei ulteriori informazioni. Grazie mille 🙂

  11. salve sono Ludovica! Ho 14 anni e mi piace ballare, cantare e recitare. Sono alta 1.68, ho i capelli lunghi e castanochiari e gli occhi verdi! Sono interessata a questo casting, vorrei saperne qualcosa di più se non è troppo tardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie