HomeBambini AttoriCasting TV: Casting bambini, bambine, ragazzi e ragazze tra i 7 e...

Casting TV: Casting bambini, bambine, ragazzi e ragazze tra i 7 e i 18 anni

casting tv programma televisivoLa produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi e ragazze tra i 7 e i 18 anni per il nuovo programma televisivo dal titolo “Ci pensa Cupido”.

Nello specifico si cercano:
– 3 Bambini e 3 Bambine tra i 7 e i 10 anni per piccoli ruoli e figurazione speciale.
– 1 ragazzo e 1 ragazza età 14/16 anni per una figurazione speciale. Amanti della moda, bel sorriso e sportivi.
– 2 ragazze età 16/20 anni per una figurazione speciale. Bella presenza e bel sorriso. Amanti della moda.
– 1 ragazzo età 15/18 anni per un piccolo ruolo. Amante dello sport e delle mode di tendenza. Bel sorriso.
Si cercano inoltre 7 donne di età compresa tra i 18 e i 35 anni. I casting si svolgeranno sabato 7 maggio 2016.
Chi fosse interessato può mandare la candidatura via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting bambini e ragazzi dai 7 ai 18 anni – Programma TV )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5139&id_cat=4

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

20 Commenti

  1. Ciao mi chiamo Sara e ho 11 e mezzo ,vorrei tanto partecipare insieme a voi. Io sono molto brava a recitare perché quando viene la mia migliore amica giochiamo sempre a recitare, vi mando un bacione e spero tanto che mi aggiungerete

  2. Ciao mi chiamo Sara ho 11 anni e mezzo,vi prego accettatemi vi voglio mostrare tutto il mio talento ,vorrei partecipare insieme a voi . Io sono molto brava a recitare. È da quando sono piccola che voglio essere un attrice , che voglio mostrare tutto il mio talento ed essere una star del cinema spero che il mio commento vi è piaciuto e spero che mi aggiungerete insieme a voi.

  3. Amo lo sport e so praticare tutto,la mia dote più grande è ballare e so anche recitare,mi piace molto anche farmi fotografare

    • Mia figlia si chiama Melissa ha già avuto molte esperienze soprattutto negli spot.ama recitare e non vede l’ora di mettersi alla prova con una vera esperienza recitativa etá 8 anni
      Grazie

  4. Salve a tutti vorrei partecipare a un casting perché il mio sogno è quello di diventare attrice, ballo canto e recito da moltissimi anni e parlo inglese e spagnolo. spero che mi contattiate, grazie a presto

  5. Ciao, mi chiamo Daniela e ho 14 anni, sono molto interessata, ho letto che i provini saranno il 7 maggio cioè fra tre giorni e mi piacerebbe molto sapere dove si svolgeranno e a che ora..grazie.

  6. Mi chiamo Isabella ho 13 anni , 14 li compio il 7 giugno (quindi tra poco ) , per dati (miei) o per foto mandatemi una mail .

  7. Sono Aurora, ho quasi 16 anni, sono alta 1,65m, frequento il secondo anno del liceo scientifico e mi piacerebbe davvero tanto affacciarmi al mondo del cinema

  8. scusate nn sò se mi potete rispondere io sarei interessata ai casting x mio figlio di 15 anni è carino spigliato e vorrebbe provare a fare qualsiasi lavoretto nello spettacolo premetto nn ha esperienza

  9. Mi chiamo Matteo, ho gli occhi azzurri, sono alto 1,70m e ho i capelli castani.
    Sono un ragazzo di 14 anni con il sogno di lavorare in televisione, infatti di recente ho avuto qualche esperienza con Teletutto.

  10. Salve, sono Alice e ho 14 anni, quasi 15. Anch’io sono interessata a un ruolo in questo programma. Sono ancora in tempo? Dove si registrerà?
    Grazie

  11. ciao sono Daniel Russo, ho 16 anni vengo da Cerignola in provincia di Foggia , mi piacerebbe tantissimo partecipare al programma essendo un tipo molto divertente ed estroverso tutti mi dicono che sono portato per questo genere di cose essendo un vero e proprio intrattenitore con la mia famiglia o con i miei amici mi piace essere sempre protagonista in positivo, aspetto vostre risposte confidando in un possibile esito positivo. Buon lavoro ragazzi.

  12. Ciao sono Daniel Russo, ho 16 anni vengo da Cerignola in provincia di Foggia , mi piacerebbe tantissimo partecipare al programma essendo un tipo molto divertente ed estroverso tutti mi dicono che sono portato per questo genere di cose essendo un vero e proprio intrattenitore con la mia famiglia o con i miei amici mi piace essere sempre protagonista in positivo, aspetto vostre risposte confidando in un possibile esito positivo. ciao!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie