HomeBambini Attori“Aspro” - Casting ragazzi e ragazze tra i 12 e i 14...

“Aspro” – Casting ragazzi e ragazze tra i 12 e i 14 anni

Casting filmLa produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze di età scenica compresa tra i 12 e i 14 anni per ruoli da protagonisti e comparse. Lavoro retribuito.

Inoltre si cercano: donne tra i 25 e i 35 anni; uomini tra 35 e i 50 anni; uomini e donne dai 55 anni in su.
I casting si terranno il 15, 18, 19 e 20 luglio 2016.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Casting: Provini per ragazzi e ragazze
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5275&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

8 Commenti

  1. Salve, mi chiamo Julia ho 14 anni. Da quando ne avevo solo sei fantasticavo suo mio futuro.. Ma sono stata sempre un peso per la mia famiglia.. Ho passato davvero dei brutti momenti, adesso abito con mia zia e mia nonna.Faró il possibile perché questo mio sogno si realizzi. Vi prego, se potete o se siete interessati contattatemi.

  2. Salve , mi chiamo Anissa e ho 13 anni , é da molto che seguo corsi di recitazione e mi piacerebbe far parte di un film , sarei interessata a questo casting , unica cosa non ho capito dove saranno i provini . Potete rispondermi ?
    Grazie

  3. ciao a tutti sono giorgia, ho dodici anni e sarei interessata a questa parte. Da quando avevo sette anni sognavo di diventare un’attrice… frequento da quattro anni corsi di teatro e ho fatto vari spettacoli di cui uno sono stata la protagonista : ho interpretato Wendy in PeterPan. so suonare molto bene il flauto traverso e so anche ballare danza moderna molto bene!
    non ho capito di che cosa si tratta e dove e quando saranno le audizioni… fatemi sapere e scrivetemi alla mia Email!

  4. Ciao, sono Alexandra ho 12 anni compiuti a dicembre.
    il mio aspetto scenico parte dai 7/8 anni fino ai 14. Ho I capelli biondo chiaro e gli occhi verdi con screzziature gialle. Mi piace molto cantare ballare e recitare.
    Vorrei far parte del casting!!

  5. Ciao mi chiamo Greta ho 13 anni …. È da quando avevo 10 anni che volevo fare l’attrice,lo so non è da molto ma i nei genitori mi hanno sempre insegnato che una persona ha un sogno e si impegna per ottenerlo molto probabilmente con molto impegno uno puó ottenerlo…. Io non chiedo di volere ottenere per forza questa possibilità però mi piacerebbe molto….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie