HomeBambini AttoriSi cercano bambini e bambine dai 4 ai 12 anni - Canale...

Si cercano bambini e bambine dai 4 ai 12 anni – Canale 5

La produzione è alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 4 e i 12 anni per il nuovo programma TV dal titolo Little Big Show.

Il nuovo programma televisivo è condotto da Gerry Scotti e va in onda in prima serata su Canale 5.
I protagonisti del nuovo show sono bambini tra i 4 e i 12 anni dotati di un talento fuori dal comune nelle discipline più disparate: sportive, artistiche, scientifiche e culturali.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Canale 5: Selezioni per bambini e bambine dai 4 ai 12 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5549&id_cat=4


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

18 Commenti

  1. ciao mi chiamo iness e ho 11 anni tra 2 mesi ne faccio 12 e sono italiana ma ho origine diverse e voglio tanto partecipare a questo programma televisivo. grazie

  2. Ciao sono mariateresa la manna di Visciano provincia di Napoli ho 2 1/2 e sono una bimba molto sveglia e mi piacerebbe partecipare. Sono brava nel ballo e parlo tanto, ho tanti video che potrei fare vedere

  3. Ho 11 anni mi chiamo Federico sono di Ferrara e vorrei fare un provino. Sono castano biondo alto 162 cm.Professione studente e calciatore nella Spal

  4. Buona sera. Ho la mia bimba di 5 anni, e sveglia, allegra, parla tanto, divertente con gli occhi azzurri. E mi piacerebbe di farle un provino. Grazie

  5. Buonasera mi chiamo Sara ho 4 anni canto tutto il giorno canzoni inventate da me ora sta scrivendo mio padre visto che non ce la fa piu a sentirmi cantare vorrebbe ,con la complicita di mamma , farmi fare un provino. … .

  6. Ciao sono Davide, ho 5 anni la mia mamma mi dice che se mi lasciasse da solo una giornata mi ritroverebbe calzato, vestito e rifocillato perché sono una vera macchietta!! Sono molto sveglio amo raccontare le barzellette e fare tante cose! Mi piacerebbe partecipare ad uno di quei programmi in cui i bimbi si divertono tanto.potrei fare il provino? Ah ho gli occhialetti!

  7. Ciao sono Davide, ho 5 anni la mia mamma mi dice che se mi lasciasse da solo una giornata mi ritroverebbe calzato, vestito e rifocillato perché sono una vera macchietta!! Sono molto sveglio amo raccontare le barzellette e fare tante cose! Mi piacerebbe partecipare ad uno di quei programmi in cui i bimbi si divertono tanto.potrei fare il provino? Ah ho gli occhialetti!

  8. salve ho un bambino di 3 anni ,che balla e canta tuttte le canzoni di rovazzi e non solo ,parla benissimo un vero talento,vorrei che partecipasse anche se non ha 4 anni ma solo 3 e’ un portento.grazie

  9. Ciao sono Alessia ho tre anni e 4mesi ma ne dimostro di più vivo a Monza…. mi piace giocare, parlo tanto, mi piacciono i regali, mi piace leggere i libri, sono curiosa e molto furbetta! Contattemi per conoscermi! !!

  10. Ciao a tutti sono Vincenzo .
    Mi piace molto cantare e fare lo spiritoso.
    Parlo tanto anzi di più.
    Potrei partecipare ad un vostro provino?
    Sarei contentissimo
    Grazie

  11. Ciao a tutti sono Simone
    ho 9 anni, mi piace molto cantare, ho una band e canto anche in inglese.
    Suono il Violoncello dall’età di 4 anni.
    Potrei partecipare ad un vostro provino?
    Grazie

  12. Slave sono kloe una bambina di 3 anni metà italiana e metà Dominicana.. Mi piacerebbe fare qualche casting per fare qualche foto da modella..

  13. Salve sono Kevin ho 6 sono metà italiano metà Dominicana… Mi piacerebbe fare qualche casting per fare qualche foto di pubblicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie