HomeFictionCasting per giovani attori tra i 14 e i 16 anni -...

Casting per giovani attori tra i 14 e i 16 anni – Serie TV SKY

Si cercano giovani attori tra i 14 e i 16 anni per le riprese della nuova fiction SKY dal titolo ZeroZeroZero. Le riprese della nuova serie TV inizieranno a marzo 2018.

 

La nuova fiction è ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano. La regia è di Stefano Sollima, conosciuto per aver diretto le popolari serie TV GOMORRA e ROMANZO CRIMINALE, e nel 2015 il film SUBURRA.
Nello specifico si cercano attori calabresi di età scenica compresa tra i 14 e i 16 anni.
Inoltre si cercano uomini e donne calabresi tra i 26 e i 70 anni.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Casting per giovani attori tra i 14 e i 16 anni – Serie TV SKY
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6353&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

6 Commenti

  1. sono pietro e vengo da latina una provincia del lazio mi piacerebbe partecipare a questo programma per iniziare una carriera e imparare sono molto portato per questo mestiere spero bene

    • mi chiamo ludovico abito in piemonte sono un ragazzo sportivo mi piacerebbe partecipare al vostro provino amo questo mestiere

  2. Sono Giorgia abito in Sicilia, ho 15 anni e mi piacerebbe molto fare questo provino, recitare in un film, seri tv ecc… é ciò che sogno già da piccola

  3. Piacere mi chiamo Andrea ho 15 anni vivo a basilea in svizzera prima ho vissuto a foligno in provincia di perugia vorrei participare perche sin da piccolo mi piaceva recitare.

  4. Piacere, mi presento; mi chiamo Elisa, ho 14 anni e mi piacerebbe molto partecipare, dato che sogno di diventare un’attrice (non necessariamente di fama mondiale) fin da piccola. Spero vivamente di ricevere risposte! Arrivederci!

    In fede, una piccola attrice…

  5. Salve mi chiamo wissal ho 15 anni e sono di origini marocchine. Sono alta 1.71 e ho capelli marroni e ok marroni scuri.abito a Brescia val trompia.
    Il mio sogno è di diventare attrice non o mai avuto possibilità nel suo film

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie