HomeBambini AttoriCasting bambini, bambine, ragazzi e ragazze per il nuovo adattamento di Peter...

Casting bambini, bambine, ragazzi e ragazze per il nuovo adattamento di Peter Pan

La produzione è alla ricerca di giovani attori e attrici di età compresa tra i 6 e i 14 anni la realizzazione del film “Peter Pan”, il nuovo progetto cinematografico targato Disney e diretto da David Lowery.

Nello specifico si cercano:
PETER PAN: 1 BAMBINO tra i 10 e i 14 anni;
WENDY: 1 BAMBINA tra i 12 e i 14 anni;
JOHN DARLING: 1 BAMBINO tra i 9 e gli 11 anni;
MICHAEL DARLING: 1 BAMBINO tra i 6 e i 9 anni.

Le riprese del film avranno inizio ad aprile 2020 e termineranno entro il mese di luglio 2020.
CASTING NEWS
Casting bambini e bambine per il nuovo film Disney diretto da David Lowery

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

63 Commenti

  1. Salve sarei interessata al casting ho 13 anni e abito in provincia di Napoli sono alta 1.65 m, ho i capelli bionda-ramato e gli occhi grandi e castani. Ho già avuto esperienza nel settore, ho partecipato al cortometraggio ”Tutto bene” e “Smartphone walking”che hanno vinto il My Giffoni 2017/2018 in più ho studiato recitazione per 4 anni e sto proseguendo anche oggi i miei studi.

    • Mi chiamo Lisa, ho i capelli biondi un po’ mossi, occhi azzurri, sono alta 1.56, vivo a Parma, sono una ragazza sensibile, solare e amichevole e sarei interessata al ruolo di Wendy.

  2. Ciao sono Kanza ho 12 anni vivo a treviso .
    Sono una ragazza semplice e adoro recitare per innoltrarmi in nuovi modi di vivere ed è il mio sogno .
    Ho fatto vari corsi di teatro quindi ho esperienza .

  3. Salve io sarei interessata a partecipare al casting, ho 13 anni, i capelli biondi, gli occhi color nocciola e sono alta 1.50. Abito vicino Milano

  4. Salve sono Federica ho 12 anni sono di Lanciano(ch) Sono alta 1,55m,ho i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri . Mi piacerebbe molto partecipare a questo film perchè sarebbe uno slancio per me dato che adoro questo campo

  5. Ciao, mi chiamo Letizia, ho 12 anni, ho i capelli castano chiaro e gli occhi verdi.
    Sarei molto interessata a fare questo casting, perchè, fin da piccola mi ha sempre affascinato il mondo del cinema; ho frequentato per 3 anni un corso di teatro che mi ha permesso di approfondire la mia passione.

    CORDIALI SALUTI
    LETIZIA

  6. Salve sono un ragazzo di 13 anni sarei interessato al casting e vivo a Roma.
    Frequento una scuola di doppiaggio e dizione sempre a Roma
    Lascio l’email di uno dei miei genitori.

  7. Salve,mi chiamo Cristina ho 12 anni e vivo a Napoli , mi piacerebbe partecipare ho capelli biondi e mossi , occhi azzurri e grandi e sono alta 1,59cm. In più faccio teatro da 3 anni

  8. Ciao, mi chiamo Lucrezia e ho 14 anni ( a luglio 15) , ho i capelli neri ( in verità sono biondi ma ho fatto la tinta) , amo recitare , ho fatto 5 anni di teatro e sono interessata per il ruolo di Wendy . Sono di Bergamo.
    Arrivederci
    Lucrezia

  9. Sono sempre io , Lucrezia, volevo aggiungere che ho l’apparecchio che toglierò ad aprile 2020, e ho i capelli azzurro/verdi

  10. ciao mi chiamo india, sono italiana e ho 12 anni. Da grande vorrei fare l’attrice e faccio gia corsi di teatro, il teatro è la mia vita!. Forse sono un po in ritardo ma mi piacerebbe TAAANTOOOO partecipare! Fatemi sapere se sono in tempo.
    GRAZIEE , INDIA!

  11. ciao mi chiamo india, sono italiana e ho 12 anni. ho i capelli e occhi scuri e sono brava a recitare e vivo a vigolzone in provincia di piacenza Da grande vorrei fare l’attrice e faccio gia corsi di teatro, il teatro è la mia vita!. Forse sono un po in ritardo ma mi piacerebbe TAAANTOOOO partecipare! Fatemi sapere se sono in tempo.
    GRAZIEE , INDIA!

  12. ciao mi chiamo india, sono italiana e ho 12 anni. ho i capelli e occhi scuri e sono brava a recitare e vivo a vigolzone in provincia di piacenza Da grande vorrei fare l’attrice e faccio gia corsi di teatro, il teatro è la mia vita!. Forse sono un po in ritardo ma mi piacerebbe TAAANTOOOO partecipare! Fatemi sapere se sono in tempo.
    GRAZIEE , INDIA!

  13. ciao mi chiamo india, sono italiana e ho 12 anni. ho i capelli e occhi scuri e sono brava a recitare e vivo a vigolzone in provincia di piacenza Da grande vorrei fare l’attrice e faccio gia corsi di teatro, il teatro è la mia vita!. Forse sono un po in ritardo ma mi piacerebbe TAAANTOOOO partecipare! Fatemi sapere se sono in tempo.
    GRAZIEE , INDIA!!!!!!!!!!!

  14. Ciao mi chiamo India ho 12 anni, i capelli e occhi scuri, vivo a vigolzone (Piacenza) Amooooo recitare e faccio gia un corso di teatro! A recitare sono brava, seguo molti attori e provo tutti i giorni la mia parte in Violetta nella fabbrica di cioccolato che faremo on il mio corso di teatro! Forse sono un opo in ritardo ma fatemi saper.
    GRAZIEEE
    INDIA!!!!!!

  15. Salvr mi chiamo Alessia, sono di Pescocostanzo in provincia dell’aquila; ho 13 anni, son alta 1.60, cappeli castani, occhi marroni,sono di 2 nazioni e parlo 3 lingue. sono molto interessata a partecipare perché fin da piccola ho voluto fare l’attrice e il mio sogno

  16. Salve mi chiamo Alessia, sono di Pescocostanzo in provincia dell’aquila; ho 13 anni, son alta 1.60, cappeli castani, occhi marroni,sono di 2 nazioni e parlo 3 lingue. sono molto interessata a partecipare perché fin da piccola ho voluto fare l’attrice e il mio sogno

  17. Buongiorno sono Mya e mi piacerebbe molto fare la parte di Wendy, I miei occhi sono marroni scuro e i miei capelli sono castano chiaro tendenti al biondo, sono alta 1,68, sono magra e vivo in Abruzzo, ho 12 anni e ho fatto 2 anni di teatro, in questo periodo mi sto esercitando molto nella recitazione cinematografica e mi piacerebbe molto lavorare con voi.
    Aspetto con ansia le vostre risposte.

    Mya.

  18. Ciao! Mi chiamo Tonia, ho 14 anni. Vivo a Napoli. Sono alta 1,65. Ho i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri. Ho una bella presenza. Mi piacerebbe molto far per te di questo nuovo mondo per me! Sono una ballerina, ma sono molto brava anche nella recitazione; si sa che per ballare bisogna avere un’ottima espressività e infatti la ho…

  19. Ciao, sono Marco, abito a Battipaglia, vicino Salerno, ho 15 anni anche se effettivamente ne dimostro di meno.
    Non ho mai avuto esperienza nel settore, ma credo di poter ricoprire al meglio ciò che cercate.
    Da qualche hanno sto facendo teatro a scuola e mi sto appassionando particolarmente a quello che è il mondo dello spettacolo.
    sono alto 164 cm e peso circa 65 kg (anche se dal vivo non sono né “grasso” né magrissimo), i miei capelli sono castani, ma facilmente possono essere tinti e diventare di qualunque colore, così come i miei occhi.
    Indosso gli occhiali, ma spesso uso le lentine.
    A presto… …spero… …Marco.

  20. Ciao, sono interessato a quanto casting perché vorrei entrare nel mondo dello spettacolo. Mi chiamo Davide Matrone, ho 12 anni, vivo in provincia di La Spezia e ballo le danze caraibiche.
    Sono alto 1.72 cm e sono magro;
    Ho gli occhi marroni, i capelli castani con le sfumature bionde.
    Grazie.
    Molti saluti.

  21. Salve, sono Sharon ho 12 anni ho i capelli castano chiaro e gli occhi marroni con leggere sfumature di verde e sono alta 1,55. Pratico danza classica e moderna da quando avevo 4 anni e in più ho sperimentato un anno di teatro e lo sto portando avanti. Mi piacerebbe molto ottenere la parte di Wendy perché mi ci ritrovo molto nel suo carattere vivace avventuroso e socievole … Spero vivamente di essere contattata, grazie.

  22. Salve Sono Sharon ho 12 anni, ho i capelli castano chiaro e gli occhi marroni con leggere sfumature di verde, sono alta 1,55. Pratico danza classica e moderna da quando avevo 4 anni, Ed ho praticato anche un anno di teatro che sto portando avanti. Mi piacerebbe molto essere contattata per il ruolo di Wendy Anche perché mi ci vedo molto nel suo carattere avventuroso, socievole e gentile. Ci spero vivamente…grazie.

  23. salve sono Francesco, ho 12 anni, alto 1,50m, castano ed occhi grandi verdi/marroni. Non ho esperienze di recitazione, ma mi piacerebbe molto provarci e penso che il ruolo di Peter Pan sarebbe proprio un’ottimo test
    spero di essere ancora in tempo per un provino
    grazie
    Francesco

  24. Salve
    Mi presento sono Eleonora a luglio compio 14 anni,ho i capelli di media lunghezza color castano chiaro,occhi grandi color castano chiaro,ho le lentiggini e quando rido faccio le fossette.
    Sono una ragazza semplice.
    Mi piacerebbe partecipare al casting,per vivere una nuova esperienza!!

  25. Salve,sarei interessato al casting ho 14 anni e abito a Noto in provincia di Siracusa sono alto circa 1,80 m,ho i capelli mori e gli occhi scuri.
    Ho già avuto esperienza nel campo della recitazione e ho partecipato in diversi musical con una compagnia teatrale che si trova nel mio paese.

  26. Salve,mi chiamo Luce Roma abito in Liguria e mi piacerebbe partecipare al film ho 14 anni e sono alta 1,56 circa ho i capelli e gli occhi e colore moderne scuro

  27. Ciao, mi chiamo Caterina, ho 13 anni, gli occhi marroni e i capelli castano scuro (mossi). Sono alta circa 1.60m. Sono una “ragazza” solare, vivace e determinata. Vivo in Toscana provincia di Livorno.
    Mi piacerebbe molto partecipare a questo casting. Ho frequentato 1 anno di teatro dove mi hanno insegnato a piangere per finta a “interpretare” varie emozioni e a fare molte altre cose che mi saranno utili in futuro per la scuola e il lavoro che ho in mente di fare da grande (attrice). Spero mi prendiate per realizzare il mio sogno di registrare un film/serie tv.

  28. Ciao, mi chiamo Anna, sono della Toscana in provincia di Livorno e Sono nata il 19/11/2007.
    Ho gli occhi marroni scuri, capelli corti fino alle spalle castani con la frangia. Sono alta 1.70 e sarei interessata a questo casting. Non ho mai fatto teatro se non a scuola per 6 anni.

  29. Ciao,mi chiamo Ginevra,vengo da Palermo e sono alta 1.50.Tra un mese compio 12 anni e diventare attrice è il mio sogno da quando sono nata.Spero veramente di essere presa.Un bacione,Ginevra.

  30. Salve io sono interessata, mi chiamo Viola, ho 12 anni e sono castana; dello stesso colore dei capelli di Wendy. Vivo a Livorno e vorrei fare l’ attrice da quando ho 7 anni. Sono alta 1 m e 46 e ho gli occhi marrone chiaro/verde; vorrei fare questo film perchè mi piace recitare ed ho già frequentato un corso di teatro due anni fa.

  31. Io sarei interessata ho 13 anni sono una ragazza con i capelli marroni lunghi e mossi occhi marroni chiari alta 1.50 la mia passione e recitare e ho fatto tanti casting e vuoi vedere la mia faccia su instagram mi chiamo miriamHenid cordiali saluti

    MIRIAM

  32. Salve, mi chiamo Yasina, ho 13 anni, sono alta 1 metro e 60 centimetri, ho i capelli ricci e neri, gli occhi castani. Sono della provincia di Vicenza e sarei molto interessata al casting.
    Ringrazio.

  33. ciao sono Lucia ho 12 anni vengo da Calavino in provincia di Trento sono alta 1.42 ho i capelli abbastanza corti e biondi, vorrei interpretare Wendy, la vorrei interpretare perché ho mi è sempre piaciuto recitare.

  34. Salve sono Luna e sono interessata a questo film ho 12 anni,sono alta 163 cm,ho gli occhi mezzi verdi mezzi marroni e ho i capelli castani chiaro

  35. Voglio fare questo film perché recitare è il mio sogno da quando ero piccola,mi piacciono questi generi di film e vorrei volare.

  36. Ciao sono ilenia ho 12 a maggio 13 mi piacerebbe partecipare per dimostrare cosa so fare.
    Ho i capelli castani e mossi,ho gli occhi verdi-castani e sono alta 1.62

  37. Salve sono Rebecca ho quasi 15 anni, sono castana, occhi marroni, sono alta 1.65, ho fatto molti anni di teatro anche con ruoli principali, vengo da Roma la recitazioe è la mia passione fin da bambina
    Cordiali Saluti
    Rebecca

  38. Salve il sono Sara ho fatto quasi 12 anni gli compio il 21luglio mi piace molto recitare e abito a Firenze sono 1.50 e fin da bambina ho sempre avuto una passione per la recitazione

  39. Mi chiamo Asia e sono interessata al ruolo di Wendy Ho 11 anni e ho gli occhi marrone chiaro e i capito maroni sono alta 1.60cm
    Adoro recitare da quando avevo 2 anni
    E fare questo ruolo significa molto per me

  40. Salve, so che i casting per io film di Peter Pan 2020 sono conclusi, ma visto che è successo questo spiacevole inconveniente del corona virus immagino che le riprese siano rimandate. A questo punto mi chiedevo se i casting per eventuali comparse siano ancora aperti o comunque aperti ad altre candidature o sostituzioni. Spero che possiate rispondermi al più presto via e-mail preferibilmente.
    (Ho 13 anni anche se ne dimostro 14/15, occhi azzurri e capelli castani)
    Grazie per io vostro tempo, arrivederci

  41. Salve, so che il casting è scaduto ma mi chiedevo se per il fatto del corona virus permetterebbero di candidarsi ancora per altri ruoli. Vi prego di scrivermi via e-mail per eventuali novità.
    Arrivederci
    Daria

  42. Ciao, Rebecca ha 8 anni, è alta 138 cm, solare, spontanea, un po’ esibizionista. Studia canto da quando aveva 6 anni e pianoforte. Fa pallavolo. Ama i cavalli e sta imparando a cavalcare.

  43. Salve sarei interessata al casting, ho 11 anni mi chiamo Leonora ho i capelli color nocciola e occhi verdi e sono alta 1.42 cm, sono: spontanea,solare,esibizionista. Recito da quando avevo 6 anni. Mi piacerebbe recitare in questo film.
    Cordiali saluti

  44. salve,io sono anna,ho 12 anni ho i capelli castani,gli occhi azzurri,ho una memoria idetica e vorrei fare carriera perfavore ricontattatemi.

  45. Buongiorno, sarei interessata al casting. Mi chiamo Camilla, ho 12, ho gli occhi castano scuro e anche i miei capelli con l’eccezione dei colpi di sole, vivo a Mestre. Ho fatto 2 anni di testro e ci terrei molto al ruolo di Wendy.
    Fatemi sapere,
    Camilla

  46. Buongiorno , io sarei molto interessata a questo casting
    Mi chiamo Camilla, ho 12 anni, vivo a Meztre, i miei occhi sono di color castano scuro come i miei capelli a eccezione che hanno dei colpi di sole, sono alta 1,53.
    Ho fatto 2 anni di teatro, ci terrei tanto a recitare il ruolo di Wendy.
    Fatemi sapere,
    Camilla

  47. Buongiorno, mi chiamo Aurora, adoro recitare e cantare da quando sono piccola. Sono interessata per partecipare a questo casting.
    Ho 12 anni, i capelli castani e occhi azzurri/verdi, sono alta 1.60.Vivo in Sardegna.
    Fatemi sapere.

  48. Sono Paola, ho 13 anni. Penso di poter rivestire il ruolo di Wendy, sono una ginnasta . Ho i capelli biondi e gli occhioni verdi. Sono molto espressiva e amo recitare. Ho una bella fisicità e tratti ricercati.

  49. Buongiorno, mi chiamo Iolanda Ielpo e mi piacerebbe recitare nella parte di Wendy. Compierò 13 anni a luglio, sono mora e ho gli occhi marroni. Sono alta 1,60 e vivo in provincia di Milano. Spero di rientrare nei vostri standard, spero mi contattiate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie