HomeBambini AttoriFILM: Provini per bambini, ragazzi e ragazze tra i 6 e i...

FILM: Provini per bambini, ragazzi e ragazze tra i 6 e i 14 anni

Sono in corso i casting per un nuovo progetto cinematografico da girare nel mese di settembre 2020. I casting rivolti ai bambini, ragazze e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Al momento si cercano: un BAMBINO di età 6/7 anni, sveglio, simpatico, occhi e capelli chiari; un RAGAZZO di 14 anni, capelli biondi, occhi azzurri; un RAGAZZO di 14 anni, moro, occhi neri; una RAGAZZA di 14 anni, molto spigliata.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
CASTING NEWS
FILM: Casting e provini per bambini, ragazzi e ragazze

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

4 Commenti

  1. Ciao mi chiamo imma è ho 12 anni , solo bassa, ho gli occhi e capelli chiari , sono simpatica e solare, il mio sogno è sempre stato stato recitare , spero che mi chiamate grazie ❤️

  2. Buongiorno mi chiamo sofia ed ho 13 anni vengo da roma e sono castana sin da quando avevo 5 anni il mio sogno è diventare attrice nonostante abbia fatto molti casting non sono mai stata presa spero di riuscir ad entrare nel mondo dello spettacolo prima o poi❤️

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie