HomeBambini AttoriLupo Bianco: Casting per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni

Lupo Bianco: Casting per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni

Per la realizzazione del film Lupo Bianco, le cui riprese sono previste tra la città di Roma, Palermo, Bergamo e Varese, la produzione è ancora alla ricerca di bambini e ragazzi per ricoprire alcuni ruoli. La regia è affidata a Tony Gangitano.

La trama del film è ispirata alla storia vera di Carlo Olmo, avvocato di Vercelli e fondatore dell’Accademia Shen Qi Kwoon Tai che durante la prima ondata del Covid-19 ha recuperato in quantità industriale dispositivi di protezione individuale donandoli alla comunità, agli ospedali, alle case di riposo.
Nello specifico si cercano: 1 bambino tra i 6 e gli 8 anni; 1 ragazzo di età scenica 14 anni; 1 ragazzo di età scenica 13/15 anni.
CASTING NEWS
Lupo Bianco: Provini per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

20 Commenti

  1. Ciao solo elisa ho 14 anni 15 a gennaio sono alta 1 e 65 ho i capelli ricci castani e gli occhi castano chiaro io in passato ho fatto qualche cortometraggio con la scuola .sono della provincia di Agrigento
    Aspetto risposta

  2. Ciao
    mi chiamo Gemma guarnera ho 14 e sono una ragazza molto socievole e divertente che ama recitare sin da quando avevo 6 anni ….
    parlo tre lingue Americano, inglese, francese e sto cercando di imparare il russo amo farmi fotografare i social sono la mia vita e adoro tanto parlare
    Il mio aspetto:
    Sono alta quasi un metro e sessanta, ho i capelli biondo scuro marroncini lisci e lunghi fino al petto , gli occhi grandi e marroni ed un sorriso che mi è sempre sul volto…
    spero in una vostra risposta

  3. Ciao mi chiamo celeste il 27 gennaio ne faccio 15 sono del 2006, sono interessata, capelli castano scuro, occhi verdi e vendo da Roma nel Lazio.

  4. Ciao mi chiamo Miriam, ho 11 anni, vengo dal comune di montecorvino pugliano in provincia di Salerno, ho i capelli corti castani ed occhi verdi molto scuro, sono alta 1.50

  5. mi chiamo Andrea Vergnaghi sono biondo con gli occhi azzurri e sono alto 1.73; ho un bel sorriso e so recitare discretamente bene e soprattutto ho voglia di fare e di mettermi in gioco

  6. Salve mi chiamo Luigi Mercadante ho 13 anni, vivo a Roccabernarda in provincia di Crotone Calabria,ho i capelli un po lunghi e castano scuro anche gli sono di colore marrone scuro e il mio sogno è quello di diventare un grande attore. E mi impegnerò per riuscirci

  7. Ciao sono Federica,
    Ho 11 anni e il mio sogno da quando sono piccola e fare l’attrice spero mi prendiate e che per fare una conparsa adoro recitare!

  8. Salve, mi chiamo Carlo Vezzoli e ho 13 anni. Sono alto e magro, ho gli occhi azzurri e i capelli biondi,
    Ho esperienze e talento nell’ambito della recitazione, desidero diventare attore,
    Vorrei essere contattato per sapere come accedere al vostro casting. Grazie

  9. Salve sono Gabriela,
    Ho 14 anni, abito a bagheria, sono alta 1.60, ho i capelli lunghi e castani, occhi marrone chiaro,
    Il mio sogno è diventare un’attrice.
    Spero di ricevere una risposta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie