casting progetti cinematografici 2021

Per la realizzazione del film Lupo Bianco, le cui riprese sono previste tra la città di Roma, Palermo, Bergamo e Varese, la produzione è ancora alla ricerca di bambini e ragazzi per ricoprire alcuni ruoli. La regia è affidata a Tony Gangitano.

La trama del film è ispirata alla storia vera di Carlo Olmo, avvocato di Vercelli e fondatore dell’Accademia Shen Qi Kwoon Tai che durante la prima ondata del Covid-19 ha recuperato in quantità industriale dispositivi di protezione individuale donandoli alla comunità, agli ospedali, alle case di riposo.
Nello specifico si cercano: 1 bambino tra i 6 e gli 8 anni; 1 ragazzo di età scenica 14 anni; 1 ragazzo di età scenica 13/15 anni.
CASTING NEWS
Lupo Bianco: Provini per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni

6 Commenti

  1. Ciao solo elisa ho 14 anni 15 a gennaio sono alta 1 e 65 ho i capelli ricci castani e gli occhi castano chiaro io in passato ho fatto qualche cortometraggio con la scuola .sono della provincia di Agrigento
    Aspetto risposta

  2. Ciao
    mi chiamo Gemma guarnera ho 14 e sono una ragazza molto socievole e divertente che ama recitare sin da quando avevo 6 anni ….
    parlo tre lingue Americano, inglese, francese e sto cercando di imparare il russo amo farmi fotografare i social sono la mia vita e adoro tanto parlare
    Il mio aspetto:
    Sono alta quasi un metro e sessanta, ho i capelli biondo scuro marroncini lisci e lunghi fino al petto , gli occhi grandi e marroni ed un sorriso che mi è sempre sul volto…
    spero in una vostra risposta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.