HomeBambini AttoriUpside Down: Casting per bambini, bambine, ragazzi e ragazze tra i 7...

Upside Down: Casting per bambini, bambine, ragazzi e ragazze tra i 7 e i 13 anni

Per le riprese del nuovo lungometraggio di Luca Tornatore dal titolo Upside Down, si cercano bambini, bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 7 e i 13 anni. Terminate le riprese svoltesi nei mesi scorsi in Puglia, la produzione si trasferirà al Nord Italia nella seconda metà del mese di gennaio 2021.
La produzione è inoltre alla ricerca di uomini e donne tra i 20 e i 60 anni.

Upside Down racconta la storia di Paolo (Di Bello), che un giorno per caso assiste a un allenamento di fit boxe. Con i guantoni è amore a prima vista, al punto che diventerà pugile dilettante. Il film è ispirato alla storia vera di Garrett Holeve, lo statunitense che oltre ad essere affetto da sindrome di Down, soffre anche di artrite reumatoide e trova un riscatto pieno nella disciplina delle Arti marziali miste (Maa) che gli cambia la vita.
CASTING NEWS
Upside Down: Casting per il nuovo lungometraggio di Luca Tornatore

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

8 Commenti

  1. Ciao o salve, mi chiamo Viola ho 13 anni, ho i capelli castani gli occhi marroni, sono magra, alta.
    Mi piacerebbe fare un provino per questo film.
    Grazie

  2. buonasera mi chiamo Chiara ho 12 anni e ho i capelli castani e occhi scuri. Sono magra e alta. Vorrei partecipare a un provino. mi piacerebbe fare tanto un film di questo genere.
    Grazie mille

  3. Salve,buonasera.Mi chiamo ida brancaccio vengo da Napoli, ho 13, ho gli occhi castani e i capelli castani.Il mio sogno più grande è di diventare attrice, spero che voi realizzerete il mio sogno so che è molto difficile che voi scegliete me però io ci provo.Vi auguro buona fortuna.❤️

  4. Salve sono Alessandra frezzini ho 11anni sono alta 1:53 peso 50 kg occhi castani capelli castani frequento la quinta elementare e come sport pattinaggio artistico mi piacerebbe molto poter lavorare come comparsa

  5. Buongiorno mi chiamo sofia e vorrei fare un provino ho i capelli castani ed ho 13 anni il mio sogno è diventare attrice

  6. Buongiorno,
    mia figlia Victoria ha 7 anni, occhi azzurri, capelli lunghi biondi, socievole, ha una buona dialettica, le piace mettersi in gioco. Residenza in Lombardia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie