HomeBambini AttoriMiss Fallaci, si cercano bambine e bambini tra gli 8 e i...

Miss Fallaci, si cercano bambine e bambini tra gli 8 e i 12 anni

A gennaio 2023 inizieranno le riprese di “Miss Fallaci”, serie che sarà trasmessa da Paramount+ e che sarà prodotta da Viacom CBS e Minerva Pictures. Per questo motivo sono aperti i casting mirati alla ricerca di bambine e bambine di colore e di età compresa tra gli 8 e i 12 anni. La serie racconta con un taglio inedito un periodo poco conosciuto ed esplorato della vita della celebre Oriana Fallaci, una delle poche, se non l’unica, giornalista e scrittrice italiana nota in tutto il mondo, con oltre 25 milioni di copie vendute dei suoi libri, tradotti in 25 lingue.

La produzione è al momento alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra gli 8 e 12 anni, residenti o domiciliati a Roma e zone limitrofe. Le scene da girare saranno ambientate negli anni ’50 negli Stati Uniti.
La ricerca di tutte le figure è rivolta ai residenti o domiciliati a Roma e nelle zone limitrofe.
Le riprese si terranno tra gennaio e giugno 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Miss Fallaci, si cercano bambine e bambini tra gli 8 e i 12 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie