Sono aperti i casting per la ricerca di bambini, bambine e ragazze dai 7 ai 14 anni per una nuova produzione cinematografica che verrà girata a Siena da metà giugno a inizio agosto 2023. Nello specifico si cercano: bambine e bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni, dotati di un buon intonamento, nonché ragazze di età compresa tra i 12 e i 14 anni, con capelli castani o biondi, occhi chiari, accento toscano e dotate di abilità sportive, preferibilmente nel gioco del tennis.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito e rappresenterà un’opportunità straordinaria per i giovani partecipanti di mettersi alla prova in un contesto professionale e di entrare in contatto con il mondo del cinema e dello spettacolo.
Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare la candidatura, allegando una fotografia recente e una breve descrizione delle proprie caratteristiche e abilità. Saranno prese in considerazione solo le candidature complete e conformi alle richieste specificate.
Si tratta di un’opportunità unica per tutti i candidati che desiderano intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo e della recitazione, pertanto, se siete interessati, non esitate a candidarvi.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: FILM: Casting per bambini, bambine e ragazze dai 7 ai 14 anni