HomeBambini AttoriCasting bambino dai 7 ai 9 anni per un lungometraggio a Roma

Casting bambino dai 7 ai 9 anni per un lungometraggio a Roma

Si cerca un bambino di età compresa tra i 7 e i 9 anni per le riprese di un nuovo progetto cinematografico, le cui riprese si terranno a Roma nei mesi di giugno e luglio 2023. Si tratta di una grande opportunità per i giovani attori che vogliono intraprendere una carriera nel mondo del cinema.
Il bambino ideale per questo ruolo dovrebbe avere capelli rossicci e essere residente o domiciliato a Roma o nelle vicinanze. Si richiede inoltre che la candidatura del bambino sia inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito, come previsto dalla legge. Inoltre, questa è un’opportunità per il bambino di avere un’esperienza di lavoro nel mondo del cinema, di imparare da professionisti esperti e di fare una prima apparizione sul grande schermo.
Si invita quindi tutti i genitori interessati a inviare la candidatura dei loro figli entro la scadenza indicata, insieme a una foto recente. La produzione valuterà tutte le candidature e contatterà i genitori dei bambini selezionati per ulteriori informazioni.

In conclusione, questa è una grande opportunità per un giovane attore di intraprendere una carriera nel mondo del cinema e di fare la sua prima apparizione sul grande schermo. Si prega quindi di inviare le candidature entro la scadenza indicata e di diffondere questa informazione a chiunque possa essere interessato.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca un bambino dai 7 ai 9 anni per un film che si girerà a Roma

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie