HomeCasting NewsCasting per ragazzi e ragazze tra i 13 e i 16 anni

Casting per ragazzi e ragazze tra i 13 e i 16 anni

Per la realizzazione di uno spot web, le cui riprese si terranno in zona Roma/Bracciano, si effettua casting finalizzato alla ricerca di giovani attori di età compresa tra i 13 e i 16 anni.
Si cercano in particolare una protagonista femminile di 13 anni, di origine caucasica, con capelli biondi, occhi chiari e grandi, e un viso molto espressivo in grado di trasmettere l’essere imbarazzata. Per il ruolo del protagonista maschile, invece, si cerca un ragazzo caucasico di 15/16 anni, con capelli castani, occhi scuri e un fisico atletico. In particolare, deve essere evidente che il protagonista maschile sia più grande di qualche anno rispetto alla protagonista femminile.

La produzione è inoltre alla ricerca di tre figurazioni con le seguenti caratteristiche: un ragazzo o una ragazza non caucasica di 15 anni, un ragazzo o una ragazza di origini orientali tra i 13 e i 14 anni e un ragazzo o una ragazza caucasica tra i 13 e i 14 anni. L’età si riferisce all’età scenica, ma sono accettate candidature di età anagrafica leggermente superiore o inferiore. Per il ruolo del protagonista maschile, vengono considerati anche maggiorenni che dimostrino meno anni.

Coloro che desiderano partecipare al casting devono inviare una e-mail all’indirizzo castingaleastraegy@gmail.com allegando una o due foto in primo piano e indicando nell’oggetto CASTING SPOT WEB. Nel corpo della mail devono essere specificati il nome, il cognome e l’età del minore, nonché il nome, il cognome e il numero di telefono di un genitore. Dopo una prima selezione, verranno comunicate le date per gli eventuali casting dal vivo.
Si tratta di un’opportunità interessante per i giovani attori che desiderano intraprendere la carriera nella recitazione. Lo spot web rappresenta un’occasione per mettersi in gioco e fare esperienza nel mondo dello spettacolo.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie