HomeBambini ComparseSi cercano bambini e ragazzi dai 9 ai 16 anni per una...

Si cercano bambini e ragazzi dai 9 ai 16 anni per una fiction Rai su Giacomo Leopardi

Per la miniserie Rai dal titolo “Giacomo Leopardi: vita e amori del poeta”, diretta da Sergio Rubini, la produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazze e ragazzi di età compresa tra i 9 e i 16 anni. Questo ambizioso progetto biografico è composto da due episodi e sarà prodotto dalla IBC Movie in collaborazione con Rai Fiction. Le riprese si terranno nel periodo compreso tra luglio e agosto 2023.
Questa è un’opportunità straordinaria per i giovani talenti di esplorare il mondo del cinema e di guadagnare esperienza in un progetto di rilievo come “Giacomo Leopardi: vita e amori del poeta”.

La miniserie ci condurrà in un viaggio attraverso la vita di uno dei più illustri e influenti poeti italiani di tutti i tempi, Giacomo Leopardi. Attraverso le sue amicizie, le sue passioni, i suoi viaggi e le sue sfide, scopriremo la ricca e profonda personalità di questo grande poeta.
Le selezioni si svolgeranno nei giorni di sabato 10 e domenica 11 giugno 2023, offrendo a tutti coloro che sognano di diventare parte di questa produzione l’opportunità di dimostrare il proprio talento e di lavorare con una squadra di professionisti altamente qualificati.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Giacomo Leopardi vita e amori del poeta”, casting per la miniserie Rai diretta da Sergio Rubini

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie