HomeBambini AttoriSi cercano bambini, bambine, ragazzi e ragazze per uno spot internazionale

Si cercano bambini, bambine, ragazzi e ragazze per uno spot internazionale

Per uno spot pubblicitario internazionale è in fase di preparazione e, per le sue riprese previste tra fine giugno e inizio luglio 2023, si stanno effettuando casting per la selezione di bambini, bambine, ragazzi e ragazze multietnici di età compresa tra gli 8 e i 15 anni. Questa straordinaria opportunità offre ai giovani talenti la possibilità di essere protagonisti di una produzione pubblicitaria di rilevanza internazionale. La ricerca è aperta a candidati di origine asiatica, africana, sudafricana, araba e indiana (non caucasici) che siano residenti e/o domiciliati in Italia e Slovenia. È importante notare che la candidatura dei minori dovrà essere inoltrata da un genitore o da un tutore legale riconosciuto. Il lavoro sarà regolarmente retribuito, garantendo ai giovani attori un compenso adeguato per la partecipazione.

La produzione dello spot pubblicitario cerca bambini, bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 8 e i 15 anni che rappresentino una varietà di etnie e culture. Si incoraggiano le candidature di giovani talenti di origine asiatica, africana, sudafricana, araba e indiana. L’obiettivo è creare un cast diversificato che rifletta l’ampia gamma di background culturali presenti nella società odierna. La produzione è particolarmente interessata a scoprire volti freschi e autentici, capaci di trasmettere emozioni e di coinvolgere il pubblico.

Per partecipare a questo casting, è necessario che i minori interessati siano accompagnati da un genitore o da un tutore legale riconosciuto. La candidatura può essere inoltrata online attraverso le modalità specificate dalla produzione. Sarà richiesto l’invio di foto recenti del candidato, specificando l’età, l’etnia e l’esperienza pregressa, se presente. La produzione valuterà attentamente le candidature e selezionerà i candidati più adatti per gli eventuali provini.

La produzione dello spot pubblicitario internazionale garantisce un regolare compenso per il lavoro svolto dai minori selezionati. I dettagli finanziari saranno concordati tra la produzione e i genitori o i tutori legali dei giovani attori, garantendo una retribuzione adeguata in linea con le normative vigenti. È importante sottolineare che i minori selezionati riceveranno una remunerazione per la loro partecipazione al progetto pubblicitario.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting minori dagli 8 ai 15 anni per uno spot internazionale

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie