HomeBambini AttoriLuca Zingaretti si prepara a dirigere il suo primo film: Casting per...

Luca Zingaretti si prepara a dirigere il suo primo film: Casting per bambini e bambine a Roma

Luca Zingaretti, noto attore italiano, sta intraprendendo una nuova avventura dietro la macchina da presa, preparandosi a fare il suo debutto come regista. Il film trae ispirazione dal romanzo acclamato dalla critica di Daniele Mencarelli, intitolato “La Casa degli Sguardi”. Le riprese del lungometraggio avranno luogo a Roma durante la stagione autunnale e attualmente la produzione è alla ricerca di bambini e bambine talentuosi, con età compresa tra i 6 e gli 11 anni, per unirsi al cast.

In particolare, la produzione sta cercando sia ragazzi che ragazze di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, residenti a Roma o nelle zone limitrofe. Inoltre, si stanno cercando specificamente bambini maschi di origine latino-americana, con età compresa tra i 6 e i 10 anni, residenti a Roma o nelle zone limitrofe. È importante sottolineare che il lavoro sarà adeguatamente retribuito.
I casting per il film si terranno a Roma il 23 e il 24 giugno 2023. Sarà un’opportunità unica per i giovani talenti di mostrare le proprie abilità e potenzialità nell’ambito cinematografico. Tuttavia, coloro che fossero impossibilitati a partecipare al casting in presenza hanno anche la possibilità di inviare la propria candidatura tramite e-mail.

Il film, prodotto da BiBi Film e Clemart, promette di offrire un racconto avvincente che catturerà l’attenzione del pubblico. La trama, ispirata al libro di Mencarelli, sicuramente saprà coinvolgere ed emozionare gli spettatori di tutte le età. La pellicola diretta da Luca Zingaretti promette di essere un’esperienza cinematografica unica sia per il regista che per i giovani attori. L’opportunità di lavorare con un talento rinomato come Zingaretti può essere un trampolino di lancio per le loro carriere nel mondo del cinema.

L’opportunità di partecipare a un film diretto da Luca Zingaretti rappresenta una grande chance per i giovani talenti di Roma e dintorni di far parte di un progetto cinematografico di prestigio. I selezionati avranno la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile sul set e di lavorare a stretto contatto con professionisti del settore.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: La Casa degli Sguardi, casting a Roma per un film diretto da Luca Zingaretti

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie