HomeFictionCasting a Napoli per serie TV: ricerca di bambini e bambine residenti...

Casting a Napoli per serie TV: ricerca di bambini e bambine residenti in Campania

Per la realizzazione di una nuova fiction televisiva, attualmente in fase di produzione a Napoli, si ricercano bambini e bambine.

In vista della produzione di una nuova serie televisiva ambientata a Napoli, si cercano bambini e bambine residenti in Campania. Per quanto riguarda le modalità di candidatura, è imperativo che le richieste per i minori siano presentate da un genitore o da un tutore legale riconosciuto.

Nello specifico si cercano:
Bambino di 5 anni: Si richiede un bambino di età attorno ai 5 anni, con caratteristiche fisiche ben definite: capelli e occhi che variano tra il nero e il castano, delineando un profilo moro. È essenziale che il piccolo attore esprima naturalezza e spontaneità davanti alla telecamera.
Neonato/a di discendenza africana: Si cerca un neonato/a, di età compresa tra i 2 e i 5 mesi, di discendenza africana.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting per bambini e bambine per una Serie TV

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie