HomeFilm“Mrs Christmas”: Casting per bambini e bambine per il film con Alessandro...

“Mrs Christmas”: Casting per bambini e bambine per il film con Alessandro Gassman e Luisa Ranieri

Questa nuova pellicola promette di portare sul grande schermo una storia affascinante, grazie anche alla partecipazione di due noti volti del cinema italiano, Alessandro Gassman e Luisa Ranieri.

Sono aperti i casting per u nuovo progetto cinematografico che sarà girato tra Roma e Tivoli. “Mrs Christmas” è il titolo del film che vede la partecipazione di due tra i più amati attori italiani, Alessandro Gassman e Luisa Ranieri, pronti a immergersi in una storia natalizia che catturerà il cuore di grandi e piccini.
Un Casting Aperto a Tutti
Per dare vita a questa favola moderna, la produzione è alla ricerca di nuovi volti da inserire in un cast già stellare. La produzione è attualmente alla ricerca di bambini e bambine di età superiore ai 6 anni, di qualsiasi nazionalità. Ma non è tutto: anche le famiglie con i bambini sono invitate a far parte di questa magica esperienza, offrendo un’opportunità unica per creare ricordi indimenticabili insieme ai propri cari sul set di un grande film.

Il casting si terrà nella città di Roma, precisamente nei giorni 27 e 28 marzo 2024, offrendo una finestra di opportunità per chi sogna di calcare le scene cinematografiche. E per chi supererà la selezione, la partecipazione al film sarà retribuita, in accordo con le normative vigenti.
Le riprese del film sono previste tra le meravigliose cornici di Roma e Tivoli, tra aprile e giugno 2024.
Se siete residenti o domiciliati a Roma e dintorni e avete bambini appassionati di recitazione, o se siete una famiglia desiderosa di partecipare a questa avventura cinematografica, “Mrs Christmas” potrebbe essere la vostra grande occasione.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting minori per una nuova commedia con Alessandro Gassman e Luisa Ranieri

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie