HomeBambini Attori“Braccialetti rossi” di Giacomo Campiotti – Nuovi casting per bimbi, bimbe, ragazzi...

“Braccialetti rossi” di Giacomo Campiotti – Nuovi casting per bimbi, bimbe, ragazzi e ragazze (Rai Uno)

provini-bambine-bambini-2013E’ ancora in preparazione la nuova serie tv “Braccialetti rossi” per la regia di Giacomo Campiotti. Si cercano urgentemente ragazzi, ragazze, bimbi e bimbe e neonati. Chi è interessato al casting potrà spedire foto, CV ed eventuale video via e-mail.

In particolare, si cercano: neonati, maschi e femmine; bimbi e bimbe fra i 2/6 anni, bimbi e bimbe di colore tra i 2/6 anni; ragazzi filippini fra i 7/10 anni; ragazze cinesi e di colore fra i 14/18 anni, ragazze fra gli 11/18 anni, magrissime o in forte sovrappeso.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Braccialetti Rossi” – Provini per bimbi, bimbe, ragazze e ragazzi – Rai Uno)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3873&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

7 Commenti

  1. salve, vorrei inviare le foto di mio figlio per “braccialetti rossi” ma a quale indirizzo mail bisogna mandarle?grazie anticipatamente

  2. Salve,
    Vorrei informazioni sui casting. Mio figlio Lorenzo ha 4 anni, solare, aperto con tutti, sempre al centro dell’attenzione, è proprio geniale! Vorrei provare perché secondo me è proprio portato

    Grazie

  3. salve io ho una bambina di quasi tre anni volevo sapere se ancora erano in corso i provini per braccialetti rossi grazie a presto

  4. Ancora aperto? Maschietto 2 anni spiritoso , socievole ma ubbidiente, capelli mossi biondi occhi grandi scuri. Maschietto bellissimo, 8 m ma sembra più grande, rubicondo, sempre sorridente, con occhi grandi verdi e capelli scu tranquillo e non piange mai. Grazie C.M.

  5. Salve ho un bimbo di 15 mesi che si chiama mattia ha i capelli biondissimi e gli occhioni azzurri,dolcissimo e simpaticissimo… Come posso mandare le sue foto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie