Casting film 2014A breve inizieranno le riprese del film “L’ultimo scirocco” di Angelo Castro. La produzione è alla ricerca di seguenti ruoli: 1 bambino tra gli 8 e i 10 anni; una ragazzina tra i 12 e i 14 anni e due bambini di circa 10 anni.

Inoltre, si cercano ragazzi, ragazze, uomini e donne per ruoli primari, secondari e figurazioni. Le selezioni si terranno nel mese di marzo 2014.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per bambini, bambine e ragazze – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4241&id_cat=2

15 Commenti

  1. Salve, sono Caterina, vivo a Roma ed ho quasi 13 anni. Recentemente ho anche partecipato in “fatti vostri” di Giancarlo Magalli

  2. Salve, sono Ricco FrancescaPia ho 12 anni e vivo a Bari vorrei partecipare… Non ho precedenti esperienze. Cordiali saluti…

  3. Ciao, io sono Nicole, vivo a Forli (Emilia-Romagna) e vorrei partecipare… Vorrei sapere quando si terranno i provini… grazie mille

  4. è da molto che aspiro ad entrare nel mondo della tv ho fatto teatro per 2 anni ma poi ho smesso per i troppi impegni scolastici , ho frequentato una scuola di danza per circa 8 anni e ho problemi economici .
    ho 14 anni dunque non posso ancora lavorare la tv è l’unica opportunità per aiutare i miei genitori .

  5. salve, ho 14 anni vivo in francia sono bilingue . Non ho esperienze ed é per questo che vorrei cominciare con voi

  6. Ciao sono Melania e ho 13 anni mi piacerebbe molto partecipare e fare provini per questo nuovo film! Sarebbe bellissimo! Se avete ancora bisogno di un attrice per favore contattatemi,vorrei fare di tutto per provare a partecipare a questo film! Potreste mettere la vostra mail per poterci contattare? Grazie!

  7. Ho quasi 12 anni e vorrei fare l’attrice. Studio teatro a scuola e frequento la 1° media.
    Se volete potete contattare mia madre Elisabetta Delle Donne al suo cellulare
    Grazie per un vostro riscontro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.