HomeBambini BalleriniCasting bambini e bambine per nuovo programma Mediaset

Casting bambini e bambine per nuovo programma Mediaset

Casting bambine e bambini 2015La produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 4 e i 14 anni per un nuovo programma televisivo (talent show) che andrà in onda su Mediaset.

In particolare si cercano bambini, bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 4 e i 14 anni che abbiano talento in uno dei settori: canto, danza, intrattenimento.
Il talent show prevede una gara fra sei gruppi composti ciascuno da quattro bambini, dei quali uno farà il leader e gli altri saranno un cantante e due ballerini.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting Mediaset –  Provini per bambini e ragazzi )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4889&id_cat=4

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

11 Commenti

  1. Buongiorno , mi piacerebbe conoscere anche il luogo , data , ed indirizzo e-mail dei casting , affinché possa partecipare ai casting .Grazie

  2. Io ho una figlia di 10 anni ,virginia,che ha la passione del canto,infatti da qualche mese prende delle lezioni e vorrei iscrivere al talent. Se preferite ci invio dei video canoiri ovviamente amatoriali con voci di sottofondo.

  3. Stefania

    Buongiorno , ho una figlia di 9anni e mezzo particolarmente abile per il ruolo di PRESENTATRICE.Sarei interessata a conoscere il luogo, data e indicazioni affinché possa partecipare al casting.Grazie

  4. anita ho un nipotino di 5 anni che sa ballare discretamente, per casting del talent show di mediaset dove si può inviare candidatura? grazie

  5. Ciao, ho quattordici anni e studio danza da cinque anni e mi piacerebbe partecipare ma questo articolo é un po’ vago , é possibile avere ulteriori informazioni?(i miei genitori sono d’accordo,ovviamente)

  6. Ciao ho un figlia di 8 anni bella con capelli mossi sa ballare pratica ginnastica aerobica piace cantare e ha tanta voglia di partecipare a qualche programma televisivo o fa la comparsa a qualche fiction .

  7. ciao mia figlia a 4 anni efa danza da più di n anno quando balla fa girare tutt perché oltre ad esser veramente bellissima e una forzadella natura..e vorrei farla pareipare al talent,grazie

  8. Salve… ho una bimba di due anni e mezzo alla quale piace molto ballare e cantare… è una simpaticona e chiacchierona. Mi piacerebbe partecipasse ad un vostro programma.
    grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie