HomeBambini AttoriFICTION: Provini per ragazzi e ragazze tra i 13 e i 21...

FICTION: Provini per ragazzi e ragazze tra i 13 e i 21 anni

La produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze (protagonisti e ruoli secondari) per una nuova fiction. La regia è affidata ad Ivan Cotroneo.

 

Nello specifico si cercano ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e i 21 anni che abbiano familiarità con musica, strumenti o canto.
Non è richiesta alcuna esperienza pregressa di recitazione e i casting sono aperti a qualsiasi provenienza geografica.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

FICTION: Provini per ragazzi e ragazze tra i 13 e i 21 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5763&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

13 Commenti

  1. Ciao, mi chiamo Giulia ho 13 anni e vivo a Genova
    Faccio recitazione, suono la chitarra e almeno da come mi dicono molti so cantare bene….per diversi anni ho praticato danza da generi come l’hip-hop fino alla danza classica…
    Vorrei essere presa perché la recitazione per me e molto importante

  2. Sinceramente non sono brava ne a cantare ne a suonare. A me piace molto ballare, e penso che la musica comprenda anche questo.

  3. Ciao, è il secondo commento che scrivo, perché ho paura di non essermi espressa bene prima. So di non avere molti requisiti, non canto e non suono, ma so anche che se mi metto d’impegno a qualcosa la raggiungo, e ci terrei davvero molto a fare questo casting. Grazie

  4. Ciao mi chiamo Giulia ho 12 anni e vengo dalla Sardegna vorrei fare i provini perché io tengo molto alla recitazione soltanto che avrei un piccolo problema non posso venire a Roma cosa dovrei fare per partecipare ai provini?.

  5. Salve, sono alice lippi, ho fatto tre anni di musicale a scuola ( suonavo e suono ancora il flauto traverso) ho poi praticato per un anno il piano.
    Faccio pattinaggio, ho 14 anni e faccio teatro da 5 anni.

  6. Mi chiamo Zoe. Ho 14 anni e adoro recitare. Sono 8 anni che pratico danza, dall’hip-hop alla danza classica, suono il pianoforte, so cantare bene e ho fatto anche 2 anni di recitazione. Direi che con i requisiti ci sono… solo il problema è dirlo a mia madre. Io adoro recitare solo che lei non riesce a comlrendere al pieno la mia passione. Secondo voi come posso fare?

  7. ciao sono ylenia ho 13 anni sono molo spigliata e simpatica(almeno è quello che mi dicono)sono brava a recitare anche se per il momento non ho mai fatto una scuola di recitazione. Nelle recite scolastiche faccio sempre la parte da protagonista e devo dire che me la cavo (voto 9) mi piacerebbe essere valutata da dei professionisti

  8. Salve,sono Benedetta Fonti e ho 16 anni. Ho suonato per due anni alle medie il piano e ho fatto danza classica per 7 anni,con la musica ho un rapporto viscerale e ho una bella voce che però non ho mai educato purtroppo…al momento penso che la recitazione sia la mia strada e se avessi l’opportunità sarei disposta a rispolverare le mie competenze con il piano e la danza. Grazie

  9. Ciao mi chiamo Claudia Altavilla Mangialardo e mi piace ballare e recitare e il canto è il mio cavallo di battaglia.Ho 13 anni è faccio danza classica da quando sono piccola .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie