HomeBambini AttoriRAI FICTION: Provini per bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 7 ai...

RAI FICTION: Provini per bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 7 ai 23 anni

Casting per bambini, bambine, ragazze e ragazzi tra i 7 e i 23 anni per la nuova fiction di Giacomo Campiotti, regista di “Braccialetti rossi”. I casting si terranno il 31 luglio 2017.

Nello specifico si cercano:
– 1 ragazzo tra i 15 e i 19 anni;
– 1 ragazza tra i 17 e i 23 anni;
– 1 bambino tra i 7 e i 9 anni;
– 1 bambina tra gli 8 e gli 11 anni.
Non è necessaria alcuna esperienza pregressa di recitazione.
Se gli aspiranti alle tipologie indicate hanno sorelle o fratelli, si prega, se possibile, di venire insieme.
I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Provini per bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 7 ai 23 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5998&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

14 Commenti

  1. Buongiorno , sono una ragazza di 12 anni che segue da sempre braccialetti rossi, perché mi sono sempre rispecchiata nei suoi personaggi , dato che sono nata emiplegica e ho sempre fatto fisioterapia, iniezioni di tossina botulinica e mi sono sottoposta anche ad un operazione chirurgica, in tutto questo ho anche da sempre fatto un corso di recitazione a settimo Milanese, che continuo tuttora da sei anni , volevo chiedere gentilmente dove si svolgeranno i casting di braccialetti rossi 4, per poter provare a realizzare il mio sogno di diventare attrice in un programma che ha lasciato un segno indelebile nella mia vita(so che bisogna guardare il sito sotto indicato ma bisognerebbe iscriversi e io non posso )
    Grazie , con fiducia Noemi.
    P.s la mail sotto indicata è quella di mio papà

    • Guarda anch’io come te(13 anni) sto cercando dappertutto ma non riesco a trovare niente, qualsiasi sito richiede registrazione a pagamento, oppure come nel caso di questo sito, ti reindirizzano in siti molto più famosi dove dovrai comunque pagare. A parer mio l’unico modo per partecipare al casting gratuitamente è trovare un annuncio/ volantino che viene distribuito nella località in cui si terranno i casting. Purtroppo per me non è così semplice, abitando in un paesino chiamato Cornaredo (magari, visto che vai in un corso a settimo Milanese, ne avrai sentito parlare), dove molto probabilmente non si terrà nessun casting.

  2. Buonasera,ho visto l annuncio per il provino di braccialetti rossi. Mia figlia ha11 anni e ha due fratellini di 2 e 4 anni…

  3. Buongiorno Linda, sono Noemi,la ragazza del commento di sopra , lei sa dove si svolgeranno i casting di braccialetti rossi?
    Cordiali saluti Noemi

  4. Buonasera scrivo per mia figlia Aurora che ha 11 anni e sogna da sempre di diventare attrice mi piacerebbe un sacco vedere cosa combina ! Grazie Michela

  5. Sono una ragazza di quasi 14 anni, ho sempre avuto un debole per i libri con parole molto elaborate, leggere è sempre stata una mia passione anche se preferisco il cinema e gli effetti speciali che possono comparire in determinati film, sarei interessata a partecipare a questo casting
    Spero la mia richiesta non venga ignorata…

  6. Ciao io amo braccialetti rossi lo seguo dalla 1 stagione ho 13 anni lo so che devo avere 11 o 15 ma mi piace molto recitare spero di essere presa ciao.

  7. Ho un bambino di 8 anni molto telegenico biondo occhi verdi con già esperienze nel settore pubblicitario. Gli piacerebbe molto continuare.
    Ha un fratello di 11 anni

  8. Buonasera,ho visto l’ annuncio per il provino di braccialetti rossi. HO14 anni e mi piacerebbe entrare nel casting dei Braccialetti Rossi.…

  9. Buonasera mi chiamo marisol ho 11 anni e il mio più grande sogno e fare l’attrice guardo braccialetti rossi dalla 1 stagione e mi piacerebbe molto che verrei presa per la 4 stagione se è possibile ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie