HomeBambini ModelliCasting per bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 20 anni

Casting per bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 20 anni

Per la realizzazione di una nuova campagna pubblicitaria, la produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 35 anni.

Nello specifico si cercano: BAMBINI e BAMBINE di età scenica 6/10 anni; RAGAZZI e RAGAZZE di età scenica 11/16 anni; RAGAZZI di età scenica 17/20 anni; UOMINI di età scenica 20/35 anni.
Se si è al di sotto o si supera l’età indicata ma si ritiene di avere una età scenica idonea è possibile comunque inviare la candidatura.
Cachet 300 euro + agenzia a parte (una giornata di lavoro).
Le selezioni si terranno il 10 giugno 2018.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Casting per bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 20 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6771&id_cat=3


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

4 Commenti

  1. Buonasera sono simona,vengo dalla puglia (grottaglie) , ho 13 anni compiuti da pochi giorni , ho sempre desiderato esprimere la mia emozione in pubblico, e spero di essere presa ad uno di questi casting

  2. Ciao, mi chiamo Davide Fasano, ho 15 anni, ho una struttura corporea esile e sportiva, sono alto 1.75 e ho esperienze recitativo, vengo da Castellana Grotte in provincia di Bari, Puglia.

  3. Mi chiamo ines e ho 16 e tra qualche mese faccio 17 anni vivo a felonica provincia di Mantova sono alta 170 e sto cercando di entrare nel mondo della moda come fotomodella

  4. ciao mi chiamo Carolina e ho 13 anni tra poco; vivo ha bergamo, sono alta 1.56,ho capelli corti (taglio femminile), ho occhi azzurri, lentiggini, tanta personalità. sto cercando di entrare nel campo della moda e ci terrei a partecipare a dei provini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie