HomeBambini ComparseGomorra 5: Casting minori per la quinta stagione di Gomorra

Gomorra 5: Casting minori per la quinta stagione di Gomorra

Per le riprese della quinta stagiona della fiction SKY Gomorra, la produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni. Per i minori le candidature dovranno essere inviate dai genitori o da chi ne fa le veci.
La quinta e ultima stagione della serie sarà composta da 10 episodi. Le riprese della serie sono iniziate lo scorso settembre e continueranno fino ad aprile 2021.

Per partecipare ai casting è necessario inviare 2 foto attuali (primo piano e figura intera). Indicare i contatti telefonici dei genitori, cognome, nome, età ed altezza del minore.
CASTING NEWS
Gomorra 5: Casting minori per la quinta stagiona della serie SKY “Gomorra”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

10 Commenti

  1. Buongiorno
    Mi chiamo Gemma guarnera Ho 14 anni e vorrei tanto fare questo film
    Ho i capelli lunghi e marroncini chiari quasi biondi , gli occhi grandi e marroni e un sorriso sempre in volto…… Sono alta quasi un metro e sessanta, magra è molto sportiva amo fare l’attrice e spero tanto di diventarlo a tutti gli effetti un giorno…. Vi prego di contattarmi

  2. Salve,mio figlio ha 5 anni ed è romano/napoletano nel crescere sta imparando un Po tutti e due i dialetti..molto sveglio ed ama farsi notare.

  3. Salve, mi chiamo Sara ho 13 anni e abito a Milano.
    Sono alta 1.53, ho gli occhi marroni e i capelli biondo scuro, ho sempre il sorriso in volto, amo lo sport e la recitazione, ho fatto scuole di recitazione ma da un’anno ho mollato per continuare con l’equitazione.
    Vorrei partecipare, arrivederci
    Attendo notizie da parte vostra
    Saluti Sara

  4. Salve mi chiamo Sara.
    Ho 13 anni, abito a Milano, sono alta 1.53, ho gli occhi marroni e i capelli biondo scuro, ho sempre il sorriso in volto e amo l’equitazione e la recitazione.
    Ho partecipato a scuole di recitazione ma ho mollato l’anno scorso per sport.
    Attendo risposta da voi
    Cordiali saluti Sara

  5. Ciao sono Ilaria abito a Treviso ho 11 anni capelli castani occhi azzurri e alta 1,50. Non ho esperienza ma mi piacebbe provare…. Grazie e a presto!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie