HomeBambini AttoriSi cercano giovani talenti dai 6 ai 17 anni per una serie...

Si cercano giovani talenti dai 6 ai 17 anni per una serie da girare tra Roma e Nord Italia

Wildside, una delle più rinomate case di produzione italiana, sta cercando attori e attrici minori dai 6 ai 17 anni per i ruoli da protagonista in una nuova serie TV. La casa di produzione sta cercando candidati preferibilmente con esperienza o predisposizione per la recitazione e di etnia caucasica con accento del Nord Italia.

Le riprese della serie inizieranno da metà agosto 2023 fino a marzo 2024, presso le location di Roma e del Nord Italia. I partecipanti selezionati saranno retribuiti per il loro lavoro.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 14 maggio 2023. In caso di rappresentanza da parte di un’agenzia, sarà possibile presentare la candidatura tramite di essa.

La selezione avverrà in base alle caratteristiche richieste per i ruoli della serie TV, e i candidati preselezionati verranno invitati a partecipare ad un casting in presenza.
Si tratta di una grande opportunità per giovani attori e attrici che desiderano fare carriera nel mondo dello spettacolo e lavorare con una delle più importanti case di produzione italiane. Non perdete l’occasione di far parte di questa avventura e inviate la vostra candidatura entro il 14 maggio 2023!
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting minori dai 6 ai 17 anni per ruoli da protagonista in una serie tv prodotta da Wildside

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie