HomeBambini AttoriCasting bambine e bambini per ruoli da protagonista in una serie televisiva

Casting bambine e bambini per ruoli da protagonista in una serie televisiva

Wildside Srl sta attualmente organizzando casting per una nuova serie televisiva che verrà girata tra il Nord Italia e Roma. Le riprese si svolgeranno da metà agosto 2023 a marzo 2024, offrendo una straordinaria opportunità di carriera per i piccoli talenti. Nello specifico si cercano bambini e bambine caucasici con età compresa tra 1 e 5 anni, che possiedano un fascino naturale e una presenza magnetica sullo schermo.

I ruoli da protagonisti richiedono talento, ma anche una naturalezza nel recitare e interagire con gli altri attori. Se tuo figlio o tua figlia rispecchiasse queste caratteristiche, questa potrebbe essere l’opportunità che stavate aspettando.
Per partecipare al casting, le candidature per i minori dovranno essere inoltrate da un genitore o da un tutore legale legalmente riconosciuto.

I candidati selezionati verranno contattati in seguito per ulteriori informazioni e per fissare un colloquio o un’audizione. È importante notare che il lavoro offerto sarà regolarmente retribuito, in accordo con le normative vigenti e in rispetto della professionalità dei giovani attori coinvolti.
Questa è un’opportunità unica per i bambini e le bambine che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Collaborare con una rinomata casa di produzione come Wildside Srl e lavorare su una serie televisiva di alto livello rappresenta un trampolino di lancio per il successo futuro.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting serie TV, si cercano bambine e bambini per ruoli da protagonisti

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie