HomeCortometraggiOpportunità di Lavoro nel Mondo del Cinema a Roma: Casting per bambine...

Opportunità di Lavoro nel Mondo del Cinema a Roma: Casting per bambine dai 5 ai 10 anni

Una produzione sta cercando bambine con esperienza nella danza classica per un cortometraggio retribuito che verrà realizzato entro il mese di dicembre a Roma.

Se siete appassionati del cinema e vivete a Roma, questa è un’opportunità che non potete lasciarvi sfuggire. La produzione sta cercando bambine per un cortometraggio retribuito che verrà realizzato entro il mese di dicembre nella splendida città eterna. Per i minori, la candidatura deve essere presentata da un genitore o da un tutore legale legalmente riconosciuto.
Il lavoro sarà retribuito.

Ruoli Disponibili:
– BAMBINA
: Stiamo cercando una bambina di età scenica intorno ai 10 anni con competenze in danza classica. Questo ruolo richiederà abilità specifiche nella danza.
– BAMBINE DANZATRICI: Ricerchiamo diverse bambine tra i 5 e i 10 anni con esperienza nella danza. Queste giovani talentuose ballerine avranno un ruolo chiave nel cortometraggio.
Questa opportunità è aperta solo ai residenti e/o domiciliati a Roma.
Preparate la vostra candidatura e inviatela quanto prima per avere la possibilità di contribuire a un cortometraggio unico ed emozionante che verrà realizzato nella meravigliosa cornice della Città Eterna.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per adulti e minori per un progetto da realizzare a Roma

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie